Troppi consulti di cartomanzia portano sfiga?

Spesso potrebbe venire il dubbio se troppi consulti di cartomanzia portano sfiga. Potrebbe essere… Ma personalmente più che si figa parlerei di auto sabotaggio. Ovvero voler sabotare qualcosa che non vuole essere accettato.

Rammento sempre che la cartomanzia deve essere usata come strumento predittivo e previsionale. Ma non deve sfociare in nessun modo in forma di dipendenza e di perdita di autonomia personale . Nel senso che la persona deve sempre essere autonoma nello scegliere ciò che crede che in un determinato momento sia utile e giusto.

Se si eccede nelle consultazioni si rischia poi di essere dipendente dai tarocchi o da altri consultanti che potrebbero essere non corretti. Consiglio sempre al massimo 3 consulti ogni anno in tal modo si può avere una visione generale di tutto ma sempre con una certa distanza.

Uno dei problemi dell’auto sabotaggio, e che il consultante a volte non sa attendere e cerca in maniera costante delle risposte che arrivano solo con l’elaborazione del tempo e con la pazienza.

Dire che la cartomanzia possa portare sfiga è comunque una cosa un po esagerata. Visto che non vi sono delle regole scritte. Comunque certo se il cartomante non è una persona seria o positiva; potrebbe condizionare il consulente e non portagli bene. Ad ogni modo questa è una dinamica che si può ritrovare in tutte le situazioni di ogni giorno.

Comunque ricordiamoci sempre che la cartomanzia è un modo per conoscere se stessi ed avere maggiore libertà di scolte nelle cose che si desidera fare nella vita. Importante che non vi sia morbosità, trovo che sia bello guardare la cartomanzia come guardiamo un quadro artistico che è la nostra vita. 

Dove ogni giorno possiamo studiare ed analizzare nove sfumature per rendere la nostra vista più preziosa e più unica del giorno primo. In tal modo si affronta un futuro più sereno. 

 

Alexander cartomanzia professionale a Roma 

(riservata solo per un pubblico di maggiorenne)
About AlexanderCartomante 107 Articles
Alexander cartomante professionista a Roma con 35 anni di esperienza professionale nella cartomanzia e nella consulenza di tarocchi.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.