Tradire il marito

Uno dei problemi che molte clienti mi chiedono di guardare nei tarocchi attraverso la cartomanzia. E’ il loro rapporto con il proprio marito. Perché una delle cause che spesso diventa causa di tradimento è dovuta al fatto che il rapporto diventa abitudinario e noioso.

Questo fa si che molte donne poi cercano in qualche modo di tradire il loro marito anche se negli anni lo hanno amato moltissimo. Proprio perché sono comprensibilmente stufe di alcune dinamiche di coppia che tendono a ripetersi per molto tempo.

Si cerca a volte per chi riesce di cambiare vita o si cerca di cambiare le cose per spezzare l’abitudine. Proprio perché lì abitudine è uno dei problemi più grande dell’essere umano. Quando si entra in un rapporto abitudinario, la vita diventa noiosa e si cerca altro. Questo perché l’essere umano se diventa troppo abitudinario si ammala.

Ed inconsciamente la nostra parte animale ci fa spezzare queste abitudini che rischiano d’imprigionare sempre di più le persone. Portandole poi a delle situazioni di condizioni che non sono più libere.

A volte purtroppo molte donne come molti uomini pensano che con il tradimento tutto si risolva, ma non è proprio cosi. Perché dopo il primo tradimento si cerca il secondo facendo si che tutto ciò divenga una nuova abitudine dove si tira a campare.

Quando però subentrano i sentimenti e ci si innamora, il problema sorge in particolar modo per la donna. Visto che è più frequente che le donne si innamorino di uomini spesso sposati.

Dove si va a creare la dinamica uomo moglie ed amante. Dove l’uomo tendenzialmente non lascia la moglie per l’amante. Ma fa di tutto per tenere ancorata l’amante in modo che non possa mai liberarsi.

Ecco perché a volte potrebbe essere rischioso tradire il marito; in quanto si rischia di entrare in una dinamica a 3 dove se ne esce spesso con il cuore dolorante.

Alexander Cartomante professionista a Roma
(Rivolto a solo un pubblico di maggiore età)
About AlexanderCartomante 107 Articles
Alexander cartomante professionista a Roma con 35 anni di esperienza professionale nella cartomanzia e nella consulenza di tarocchi.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.