Tradimento in amore

Tradimento in amore

Come capire il tradimento in amore con la cartomanzia? E’ una domanda che mi viene posta molte volte da tantissime donne. Il dubbio viene spesso;  grazie ad un buon cartomante professionale si riesce a capire un po meglio come è la situazione.

Credo che come te ogni donna ha paura di essere tradita dal suo uomo. Cercando di comprendere come è la situazione. È sempre una valida alternativa. Certo il tradimento in amore fa paura per entrambi ed  è un timore che tutti noi abbiamo.

Comunque i tarocchi ti possono sempre aiutare a capire meglio te stessa e capire meglio le tua paure di essere tradita o abbandonata. Ma come potrai comprendere queste sono le paure della vita, che dobbiamo affrontare senza pensarci troppo e vivere al meglio la nostra vita ed in particolar modo il nostro presente.

La cartomanzia come i tarocchi sono un valido strumento e mezzo di contemplazione e meditazione proprio per elaborare, la situazione quando non è chiara. Del resto i Tarocchi sono una forma di meditazione che ti aiuta a comprendere ed elaborare i tuoi timori e le tue paure riguardo il tradimento. Elaborando la paura dell’abbandono e del essere tradita per un altra donna o un altra persona.

Come ti possono aiutare i tarocchi a capire il tradimento in amore?

Grazie al consulto sano dei tarocchi si riesce a capire e comprendere al meglio un eventuale tradimento, evitando in tal modo aspetti dolorosi o dubbi che possono poi farti soffrire nel tempo. I tarocchi ti aiutano a capire e a avare le risposte su un eventuale tradimento.

Indicandoti anche cosa aspettarti per il futuro e verificare se realmente è accaduto qualcosa. O non è proprio accaduto nulla rimanendo cosi’ tutto una vaga idea. Dove nel tempo potrai vivere al meglio il presente, senza paure fidandoti cosi della persona amata. 

Alexander Cartomanzia professionale 
Per solo un pubblico adulto
About AlexanderCartomante 107 Articles
Alexander cartomante professionista a Roma con 35 anni di esperienza professionale nella cartomanzia e nella consulenza di tarocchi.

1 Trackback / Pingback

  1. Quando si può considerare un tradimento – Cartomanzia a Roma

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.