Tradimento è normale

Tradimento è normale

Cerchiamo di capire oggi attraverso i tarocchi e la cartomanzia cosa porta il tradimento è se il tradimento è normale. Visto che molte persone pensano che il tradimento è genetico. Ovvero sia una cosa naturale da fare e da praticare.

Tu che ne pensi? Sai molte sono le donne che tradiscono come sono anche gli uomini che tradiscono sia i loro uomini che le loro donne.  Visto che nel tradimento non vi è una vera e propria regola. La domanda importante da porsi e se la fedeltà ad una persona è normale, invece del contrario.

Rimanere legati ad una persona per anni è molto complesso trovo anche perché il corpo cambia come cambia il livello energetico della persona. Negli anni vi è anche una forte influenza del sistema planetario che cambia e interferisce nelle relazioni di coppia.

Questo potrebbe certamente dare adito ad una certa normalità nella sessualità e nel tradimento, il problema principale è che ogni persona che tradisce. Tradisce con dopo dei sensi di colpa; da dove però anche li emergono nuovi livelli energetici che portano a nuovi equilibri e a nuovi cambiamenti. 

Trovo che il problema principale dell’essere umano è la staticità nella relazione, da non confondere con la stabilità. Il  rapporto deve a mio avviso essere stabile ma nello stesso tempo dinamico, in tal modo nuove energie entrano nella relazione per migliorare il rapporto di coppia. 

Certo il tradimento può essere normale se un uomo tradisce sua moglie e poi comprendere quanto la ami per poi non tradirla più. E vice versa per la donna; anche sé per la donna è un po più complesso visto che la donna ha inconsciamente sempre l’obiettivo di proteggere la prole. 

Concludo con una domanda se il tradimento non fosse normale, perché nel mazzo dei tarocchi è sempre presenta la carta degli amanti? 

Alexander Cartomanzia a Roma
Per soli maggiorenni 
About AlexanderCartomante 107 Articles
Alexander cartomante professionista a Roma con 35 anni di esperienza professionale nella cartomanzia e nella consulenza di tarocchi.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.