Tradimento di una notte

Tradimento di una notte 

Ieri mi ha chiamato una nuova cliente domandandomi di cercare di capire attraverso la cartomanzia ed i tarocchi. Riguardo un suo tradimento di una notte. Che avuto con un uomo più giovane di lei e di suo marito. 

Mi ha chiamato perché il giorno dopo come che avesse uno stadio confusionale nel sapere cosa fare se dirlo a suo marito o lasciare stare. Rimuovendo il tutto come che non fosse mai accaduto nulla. 

Il tradimento di una notte mi fa molto pensare alle carte dei tarocchi legati alla Luna e al pianeta Nettuno. Questo a causa dello stadio confusionale che ci si può sentire in particolar modo a livello affettivo. Come possiamo comprendere in particolar modo per la donna, il pianeta Nettuno e la carta della Luna sono due rappresentazioni che tendono a portare confusione. 

Come che la persona non sa più che pesci prendere, inoltre ricordiamo che Nettuno, come può rappresentare il profumo può anche rappresentare il Gas, il quale può essere tossico. Come anche droghe ed alchool. 

Chi tradisce come si sente

Quando è una donna che tradisce, a mio avvisto il senso di colpa è più grande e spesso si fa anche fatica a fare i conti nell’accettare il tradimento che porta in confusione la stabilità della persona. Il senso di colpa nasce anche si sa bene che quando una persona è tradita si sente in  un certo modo ferita per la mancanza di fiducia vero l’altro o l’altra. 

Rimane comunque difficile capire veramente cosa vuol dire il tradimento di una notte, anche perché può essere la prima di molti  altri tradimenti. Ma ciò non toglie che una coppia può volersi bene ed amarsi ugualmente andando oltre a ciò che è accaduto. 

Anche perché ogni coppia ha le proprie dinamiche come anche il proprio destino, è non vi è una regola certa. Visto che ci sono alcune coppie che scoppiano perché non hanno mai tradito ed altre a causa di tradimenti. Che dire? 

About AlexanderCartomante 107 Articles
Alexander cartomante professionista a Roma con 35 anni di esperienza professionale nella cartomanzia e nella consulenza di tarocchi.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.