Tradimento Bianco e cartomanzia

Tradimento bianco

Oggi nella nostra rubrica di cartomanzia parliamo del tradimento bianco, il quale è un tradimento che non viene consumato. Che ad ogni modo pone dei quesiti riguardo il concetto di tradimento;  per come siamo stati abituati. In particolar modo per le generazioni che sono nate prima della rivoluzione tecnologia.

Come puoi immaginare il tradimento non è mai una cosa piacevole ne da subire ne tanto meno da fare proprio per evitare i grandi sensi di colpa che ne conseguono. Anche da un punto di vista psicologico il tradimento bianco è una situazione che tende a creare una dimensione parallela monopolizzante, che spesso si basa sulla vera e propria fissazione, senza alcuna presa di responsabilità da parte di uno dei due partner.

Purtroppo a volte ci troviamo coinvolti emotivamente e rimaniamo agganciati ed incastrati in questa situazione. La quale ci crea una vera e propria dipendenza, portandoci fuori strada nella nostra relazione reale.

La dinamica del tradimento bianco è complessa anche perché stiamo sempre di più entrando nella relazione del metaverso. La quale è una relazione sempre più virtuale e meno reale. Sono tantissime le donne che mi chiamano per farsi leggere le carte domandandomi; se il suo compagno che non ha mai visto di persona la tradisca.

Ed a volte è veramente difficile rispondere, perché prima di concepire il tradimento bianco dobbiamo considerare se è concepibile la relazione virtuale? Stiamo in una nuova fase dell’umanità e mi domando se tutto ciò è concepibile.

Quando è tradimento bianco

Anche qui è una dinamica complessa, perché trovo se una persona è relazionata con un altra attraverso matrimonio o fidanzamento; perché giocare con un altra persona via web? Chiaro un fatto è comunicare ed un fatto è entrare in una relazione sentimentale online quando si è impegnati con una persona fisica e concreta.

Cosa sta cercando la persone;  perché cerca di colmare dei vuoti con una relazione extra coniugale online. Dove le due persone a volte non si riescono mai ad incontrare e a consumare. Trovo ad ogni modo;  anche se non vi è un tradimento fisico. Il tradimento bianco è un tradimento con noi stessi verso il nostro corpo e verso la nostra persona; sapendo che accanto a noi vi è una persona che ci ama e ci vuole bene.

Alexander Cartomanzia a Roma
(Per solo un pubblico di maggiore età)
About AlexanderCartomante 107 Articles
Alexander cartomante professionista a Roma con 35 anni di esperienza professionale nella cartomanzia e nella consulenza di tarocchi.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.