Tarocchi: La cartomanzia è pericolosa?

Tarocchi: La cartomanzia è pericolosa?

Ti sei mai chiesta se la cartomanzia è pericolosa? O non ti sei mai posta il problema? Sai molte persone pensano che la cartomanzia sia pericolosa e  si faccia peccato a farsi leggere le carte. Credo che sia una vecchia convinzione. Come puoi immaginare tutte le cose possono essere salutari come anche non salutari molto dipende dal uso che ne fai. Vedi per esempio la cioccolata…

Sono molte le persone che hanno paura delle carte e dei tarocchi, ed il timore più grande è dovuto al fatto che possano uscire delle situazioni che noi  non siamo pronti ad affrontare come la morte di una persona amata o la perdita del lavoro o molto altro.

Tutto ciò  è assolutamente sbagliato perché un bravo cartomante come un cartomante professionista ti aiuta a vedere meglio le cose. Cercando di prevedere e prevenire alcune dinamiche. Pertanto alla base della cartomanzia, se il cartomante è professionale. Vi è un vero rapporto di fiducia, dove il cartomante diviene più amico che ti dà dei consigli. 

Cercando di guardare oltre sia con la cartomanzia che con l’astrologia, come dire è importante che tu sappia che sia la cartomanzia e l’astrologia è vero che sono strumenti divinatori. Ma molto dipende dal chi ti fa le carte e come te le legge. 

La lettura delle carte bisogna sempre vederla come un esperienza che facciamo nella nostra vita; come anche la lettura del tema natale. Anche perché grazie alla Tarologia riuscirai a comprendere e vedere degli aspetti della tua persona che spesso ti capita di non vedere. 

Come puoi immaginare sono tante le ragazze e ragazzi che mi chiedono come posso far tornare una persona con i tarocchi. E bene i tarocchi ti daranno una visione in generale e poi dettagliata per capire meglio perché una certa storia si è interrotta e se potrà riprendere. 

L’esperienza Cartomantica: La cartomanzia è pericolosa?

L‘esperienza cartomantica, bisogna vederla non come una cosa pericolosa ma complementare alla nostra vita e al nostro percorso di vita. Ecco perché non bisogna vergognarsi nel farsi fare un consulto da un cartomante o da un astrologo.  

Immagina che tante sono le persone che mi chiedono se la cartomanzia e veritiera. La risposta è si se lo è per te, e se tu ci credi è giusto che tu cerca un cartomante professionista che ti sappia aiutare dandoti delle giuste indicazione e giuste dritte per la tua vita presente e futura. 

È evidente che molto dipende da te ed in quale periodo della tua vita tu ti trovi ed in particolar modo cosa tu stia cercando. In sintesi il lavoro viene fatto assieme e non lo fa solo il cartomante ma anche tu nel avere maggiore chiarezza per la tua vita e nel sapere quale direzione prendere. 

About AlexanderCartomante 107 Articles
Alexander cartomante professionista a Roma con 35 anni di esperienza professionale nella cartomanzia e nella consulenza di tarocchi.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.