Sono stata tradita da mio marito

Sono stata tradita da mio marito

Sono tante le donne che mi chiamammo e mi dicono Alexander mi leggi le carte che sono stata tradita da mio marito. E voglio capire come gestire questa situazione. 

Come abbiamo detto in altri articoli il tradimento non è sempre una ferita per chi lo riceve, come altrettanto per chi lo fa. Una donna tradita è come un fiore che gli si strappa un petalo. Quando la donna scopre un tradimento non solo si trova difronte ad una dura verità ma anche a guardare e vedere la sua vita di coppia in maniera differente da come lei la immaginava. 

Accettare una realtà di coppia diversa da come si credeva non è cosa semplice anche perché si deve in un certo modo accettare che nel rapporto di coppia qualcosa ha portato a guardare fuori il proprio marito per cercare altro.  

Sinastria di coppia 

Trovo che in questo caso più che l‘astrologia più che la cartomanzia possa aiutare molto a comprendere la dinamica di coppia attraverso la sinastria di coppia ed il tema natale proprio per comprender meglio i vari passaggi planetari delle persone che nella coppia. 

A volte sapendo di certi passaggi in maniera anticipata si possono evitare molte cose, potendo in un certo qual modo prevenire più che curare. Ad ogni modo in una dinamica di tradimento di coppia; occorre vedere la qualità del rapporto cercando di andare oltre senza soffermarsi troppo a pensare. 

Personalmente lo sbaglio che facciamo tutti noi nella nostra società  quello di pensare ed attribuire la colpa a qualcuno, in particolar modo della persona che sbaglia. Ma ricordiamoci siamo piccoli esseri umani come anche siamo umani all’interno di una società che ci rende molto competitivi con tutti. 

Trovo che quando ciò accade, accade perché il nostro sistema sociale non aiuta ad unire ma a distruggere e sfasciare tutti i rapporti e tutte le relazioni. 

About AlexanderCartomante 107 Articles
Alexander cartomante professionista a Roma con 35 anni di esperienza professionale nella cartomanzia e nella consulenza di tarocchi.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.