
Sette di coppe in amore
Il sette di coppe in amore o il significato del sette di coppe in amore è rappresentato dalle sette coppe. Il quale è disegnato con tre coppe centrali, tipo che fosse la colonna vertebrale del rapporto d’amore o d’affetto. Poi due coppe in alto e due coppe in basso lasciando sola la carta centrale.
La carta è una carta che annuncia la profonda trasformazione della persona e del rapporto amoroso; il quale si direzione verso una parte sempre più armonica e positiva. Indicando in particolar modo la positività di tutto ciò che attorno alla coppia. Sia dal punto di vista affettivo che amicale.
Il quale si manifesta in maniera molto positiva per il consultante visto che riesce a maturare anche un importante rapporto dal piano affettivo ed amoroso. Come che la relazione d’amore sia ben integrata anche dal punto di vista sociale ed amicale. Pertanto rispecchia una parte molto positiva anche dal punto di vista dell’anima della persona. La quale la rende più ricca e più in armonia con l’abbondanza.
La quale abbondanza si manifesta non solo dal punto di vista sociale ma anche dal punto di vista economico il quale rende la coppia e la relazione una relazione tranquilla dal punto di vista finanziario ed economico.
Anche per chi ha progetti di lavoro che desidera espandere è una carta molto positiva, visto che esprime il massimo della generosità e della sicurezza economica.
Anche dal punto i vista della salute è una carta che esprime successo, visto che le coppe malgrado hanno a che fare con l’emozioni profonde sono sempre carte positive se ben elaborate.
Il sette di coppe inoltre esprime una forte volontà nel migliorarsi e nel portare avanti dei progetti in maniera determinata. Ciò che è importante è mantenere un aspetto di ordine e chiarezza per essere certi del successo. La forza, il carro e l’imperatore, sono le migliori carte con cui il sette di coppe si può accompagnare.
Leave a Reply