Servizi

I consulti di cartomanzia e le consulenza di cartomanzia sono direttamente svolti da Alex, esperto tarologo con oltre 35 anni di esperienza. Le consulenza possono essere anche svolte in lingua inglese, francese, portoghese e spagnolo sempre previo appuntamento telefonico o Whatsapp.
Lo Studio di Cartomanzia a Roma al momento è solo online e riceve solo per appuntamento programmato; dove una volta concordato l’orario del consulto si procede con il pagamento per confermare la consulenza di cartomanzia. Alex effettua consulenza di Cartomanzia e Astrologia pertanto non vengono svolte da consulenza di cartomanzia gratis.
Inoltre Alex non si avvale di collaboratori tantomeno di altre persone per effettuare le consulenze. Questo potrebbe richiedere alcuni giorni di attesa. Le consulenze di cartomanzia sono di 3 tipi:

  • Consulenza di cartomanzia di 30 minuti al costo di 30 euro
  • Consulenza di cartomanzia di 60 minuti al costo di 60 euro
  • Consulenza di Coaching Astro Tarologico di 90 minuti al costo di 90 euro a sessione.

Come fare il pagamento per una consulenza di Cartomanzia?

Semplice: attraverso la carta prepagata Post Pay o con carta di Credito attraverso PayPal. Una volta eseguito il pagamento potete confermare tramite Whatsapp avvenuto pagamento a conferma dell’incontro.

NB: Il servizio di cartomanzia è un servizio professionale ed è rivolto al solo pubblico di maggiore età, e non si occupa di tematiche di salute o problematiche relative al mondo della salute. Ricordando inoltre che la consulenza e la lettura delle carte si basa su consigli liberamente interpretabili senza alcun vincolo.