Quando si può considerare un tradimento

Oggi vediamo nella nostra rubrica di cartomanzia e tarocchi, quando si può considerare un tradimento in amore. Certamente il concetto è vago perché proprio il concetto di tradimento è vago e poco chiaro, perché ognuno lo interpreta in maniera differente.

Certamente grazie ai Tarocchi riusciamo a comprendere il tradimento tra due persone grazie alla carta della Luna come la lama dell’Impiccato. In particolar modo se le due carte escono vicine; o capovolte. Vi è inoltre da notare che per tradimento si possono intendere molte cose come anche il tradimento tra persone anche dello stesso coinvolte in una relazione o solo come amiche amici.

Dal mio punto di vista il tradimento può essere ritenuto tale quando la persona che tradisce vuole fare del male all’altra persone. Manifestando attraverso il tradimento rabbia repressa verso l’amato o l’amata.

Vi è sempre da notare che il tradimento il tradimento può essere fatto sia per gioco che con cattiveria. Ovvero con una profonda volontà di tradire e far male all’altra persona attraverso il tradimento. Come che la persona tradita debba essere annullata e cancellata momentaneamente.

E chiaro che un tradimento in amore debba essere correlato con un amplesso amoroso con una altra persona. Perché se si rimane nelle chiacchiere temo che non si possa considerarlo tale. Anche perché se il tradimento è mentale personalmente non credo che possa essere ritenuto tale. Comunque torniamo a dire che l’uso corretto dei tarocchi ci aiuta sempre a prevedere e prevenire molte cose.

Consulenze di Cartomanzia a Roma con Alex

About AlexanderCartomante 107 Articles
Alexander cartomante professionista a Roma con 35 anni di esperienza professionale nella cartomanzia e nella consulenza di tarocchi.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.