Nove di denari degli arcani minori

Nove di denari degli arcani minori

Il nove di denari degli arcani minori è composto da un duplice quattro con al centro un singolo denaro. Come a rappresentare la totale stabilità della carta e della persona. Dove viene favorito; il trascorrere del tempo in maniera costrittiva e attiva e molto dinamica.

La carta del nove di denari dal punto di vista affettivo è una carta molto buona visto che da una grande stabilità da molti punti di vista; in particolar modo dal punto di vista affettivo e finanziario.

Manifestandosi attraverso un benessere è il bene stare; da molti punti di vista. In particolar modo dal punto di vista sociale; e lavorativo.

Anche dal punto di vista della coppia si esprime una forte stabilità, visto che la situazione economica è una situazione ricca e di benessere. Questo fa si che la stessa stabilità di coppia rinforza anche la situazione professionale che potrebbe essere un’attività di coppia.

La quale può manifestarsi in una situazione professionale molto soddisfacente. in particolar modo dal punto di vista fisico. Dove la persona avrà una forte forza fisica e mentale per riuscire a fare nuovi progetti lavorativi ed organizzativi.

 

Il nove di denaro in un certo quale modo riprende molti aspetti della nona casa astrologica la quale è la casa dei viaggi, della filosofia e della conoscenza superiore. Anche se il nove di denaro in particolar modo rappresenta la forza terrena e materiale più che la forza intellettuale.

Ma permette di poeter fare molti progetti. Dove la persone viene proiettata in una proiezzione del proprio futuro molto buono, in particolar modo se la carta è accompagnata dalla Ruota della Fortuna, dal mondo dal Sole e dal Giudizio.

La bellezza del nove di denari nella cartomanzia è dovuta alla forte proiezione verso il futuro e verso il proprio divenire.

About AlexanderCartomante 128 Articles
Alexander cartomante professionista a Roma con 35 anni di esperienza professionale nella cartomanzia e nella consulenza di tarocchi.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.