
Nove di coppe nei tarocchi
Il nove di coppe nei tarocchi, indica una vera e propria tramutazione del nuovo ciclo. Essendo un multiplo di tre la carta ha una certa ciclicità, in particolar modo dal punto di vista esoterico e cosmico. Apportando un grande beneficio cosmico e energetico.
Dal punto di vista affettivo il nove di coppe nei tarocchi, porta alla felicità coniugale. Indicando una grande complicità ed una grande comprensione sentimentale e profonda.
Che apporta economicamente molta sicurezza e stabilità; dove tutte le preoccupazioni finanziarie sono poco rilevanti visto che la carta esprime un grande benessere e una grande tranquillità. Dove sia i progetti d’amore che lavorativi sono progetti che avranno un grande esito presente e futuro e pertanto porta con se un grande livello di fiducia verso il futuro.
Anche dal punto di vista della salute il nove di coppe nei tarocchi rappresenta una certa forza e determinazione come anche è una carta della vitalità. In sintesi la carta del nove di coppe è una carta di buon augurio.
Indicando soddisfazioni; nel terreno sentimentale in special modo quando la carta è accompagnata dal Mago e dalle Stelle. Le quali riescono a far esprimere al massimo la potenzialità della carta; dove si potrebbe esprimere anche nella carta del matrimonio e dell’intelaiare delle relazioni strette e sicure che saranno molto valide per il futuro della persona.
Questa carta essendo associata al numero nove ricorda per alcune cose anche la nona casa astrologica. Dove è interessante vedere la capacità espansiva della carta, la quale permette alla persona di espandersi verso una dimensione più evoluta e più ampia della propria vita e del proprio futuro.
Leave a Reply