L’otto di denari nei tarocchi

L’otto di denari nei tarocchi 

L’otto di denari è la composizione del doppio quattro di denari. Entrami i quattro di denari sono allineati e separati da un  motivo  floreale, la carta dell’otto di denari esprime un certo livello di sfiducia che si ha per se stessi.

O per una specifica situazione, a cui è stata posta la domanda. Manifestandosi attraverso una certa insicurezza la quale non da molta forza ai progetti futuri della propria vita. Come che ci fosse una grande dispersione a livello energetico come anche affettivo dove la persona non riesce a quagliare e a organizzare la propria vita in maniera costruttiva e dinamica. 

Dove la carta dell’otto di denari fa riflettere il disordine e la mancanza di una serene vita affettiva ed organizzativa dove le relazioni sono tormentate e mal vissute. Manifestando una certa instabilità verso la vita sentimentale e verso l’amore.

Dal punto di vista economico l’otto di denari nella cartomanzia finaziaria; comporta un insufficienza di denaro dove i soldi non sono mai sufficienti per organizzare la propria vita, con sempre maggiori difficoltà e complicazioni a livello organizzativo dal punto di vista finanziario ed economico.

Non perché debba essere una situazione difficile o catastrofica, ma complessa dal punto di vista economico ed organizzativo. Nel caso di questa è carta con l’otto di denari si potrebbe anche associare all’ottava casa dell’astrologia la quale è una casa scorpioni.

Dove se vi è la presenza di Saturno si manifesta sempre con molti problemi organizzativi ed economici. Sarebbe il caso di analizzare il tema natale della persona per verificare la seconda e l’ottava casa.

Ottava casa astrologica

Per evitare tutti i problemi legati all’ottava casa sia dal punto di vista finanziario che dal punto di vista di salute visto che l’ottava casa fa chiaro riferimento alla fase anale della persona. Dove si ritrovano problemi a livello viscerale che economico.

Per concludere; l’otto di denari in generale; influenza negativamente la persona da molti aspetti pertanto è importante verificare quali sono le carte accanto che possono peggiorare o migliorare la situazione.

E’ chiaramente una carta che da molti indicazioni, profonde sulla persona e deve essere consulta in maniera molto attenta quando il cartomante è un cartomante professionale e serio.

About AlexanderCartomante 128 Articles
Alexander cartomante professionista a Roma con 35 anni di esperienza professionale nella cartomanzia e nella consulenza di tarocchi.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.