Lettura tarocchi passato presente e futuro

Lettura tarocchi passato presente e futuro

Lettura tarocchi passato presente e futuro

E chiaro che nella lettura tarocchi passato presente e futuro sono gli aspetti più rilevanti che le persone possono chiedere e domandare. Debbo dire;  che per come è fatto il genere umano sembra strano.

Ma l’abilità del bravo cartomante o come di altri esperti di altre discipline; non è in quanto si indovina del futuro. Ma quanto riesce a scoprire del nostro passato. Nel senso il passato in teoria non avrebbe molta utilità nel aiutare una persona, ma è fondamentale per ascoltare la persona e poterla accogliere.

Nel senso che quando un bravo cartomante rileva dei dettagli del passato di una persona, la persona tende a rilassarsi e a prendere fiducia, ponendosi in uno stato di tranquillità e di comodo.

Vi è sempre di primo acchito, una certa diffidenza, da parte del consultante. Anche perché in un certo senso subentra un po di timore o paura in quanto non si sa cosa potrebbe uscire.

Solo dopo un po che il cliente si e tranquillizzato le carte cominciano a cantare e a raccontare. Come a dire se la persona non è in uno stato di comodità e di fiducia le cose non funzionano. Ecco il perché è molto importante essere tranquilli durante un consulto di tarocchi.

Il futuro va pensato

Una seduta media di cartomanzia ha una durata mediamente di 60 minuti circa; e durante questo tempo si elabora, sia il passato che il presente ed il futuro. Le quali sono tre facce della stessa medaglia. Nel senso che se una persona tende a ripetere le stesse cose; è chiaro che si porta a presso sempre il suo passato.

Molto dipendere anche dove si vuole andare ed in quale direzione prendere verso il futuro. Come spesso mi capita di dire durante alcune conferenze. Il futuro va pensato; perché non abbiamo un organo del corpo che si occupa di ciò. E pertanto spetta solo a noi saper utilizzare una parte delle nostre energie a pensare e a elaborare il nostro futuro.

“Ma come diceva il mio amato professore per avere un buon futuro il presente deve essere fantastico”.

 

Alexander Studio di cartomanzia Roma Tivoli – Guidonia 
(Rivolto solo ad un pubblico di maggiorenni)
About AlexanderCartomante 107 Articles
Alexander cartomante professionista a Roma con 35 anni di esperienza professionale nella cartomanzia e nella consulenza di tarocchi.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.