Lettura tarocchi a croce

Lettura Tarocchi a Croce

La lettura tarocchi a croce è una delle tecniche di cartomanzia per cercare delle risposte abbastanza immediate. Con la tecnica a croce si possono usare cinque o sette carte, tra cui non solo i tarocchi.

Volendo anche le carte napoletane sono molto adatte nella lettura delle carte a croce, l’unica differenze e che al centro con le carte napoletane occorre mettere una figura che possa rappresentare il consultante.

Confesso che la tecnica a croce con le carte napoletane si fa molto quando si è principianti; una volta poi utilizzati i tarocchi la figura al centro non viene più utilizzata; ma si fanno estrarre cinque carte e poi si collocano a croce.

Quando vi sono delle carte che non sono chiare si fanno poggiare altre carte; sulle carte poco chiare per avere una visione più completa e più ampia.  Ciò che è molto importante è la lettura delle carte che deve essere sempre fatta in senso orario cominciano sempre dall’ascendente, medio cielo, discendente e imun coeli.

Lettura con le dodici carte

Il senso in un certo qual modo segue sempre un po lo stesso principio dell’astrologia; volendo si può fare anche la lettura con le dodici carte. Dove ogni carta può rappresentare una casa, associando il significato della casa con la carta dei tarocchi.

In questo caso però è chiaro che occorre avere una buona base astrologica in tal modo si può fare una consulenza di Astro Tarologia completa. Integrando le due discipline; le quali si completano molto.

Ad ogni modo la gran parte dei cartomanti professionali usano molto spesso la tecnica delle cinque carte messe a croce visto che è molto esplicativa. Difatti non a caso le due tecniche di tarocchi più pratiche sono quelle delle cinque carte o quella delle tre carte.

Dove la tecnica delle tre carte è molto specifica, ed è molto comoda per essere utilizzata per il si e per il no.

 

About AlexanderCartomante 107 Articles
Alexander cartomante professionista a Roma con 35 anni di esperienza professionale nella cartomanzia e nella consulenza di tarocchi.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.