Lettura carte si o no

Nella cartomanzia la lettura carte si o no è uno strumento molto utile quando si leggono i tarocchi. Perché non solo è molto efficace ma anche molto rapido e veloce. Già tagliando il mazzo di tarocchi si intravede subito la risposta.

Molte volte quando un cliente fa una domanda tipo si e no; ed andando a tagliare il mazzo possiamo vedere subito se la situazione è positiva o negativa. A volte con la stessa astrologia è più complesso visto che vi sono più sfumature da rilevare con i pianeti.

Invece quando si fanno i tarocchi è abbastanza immediata. Certo occorre avere un bravo cartomante professionale che possa vederlo con chiarezza e serietà. E chiaro che un bravo astrologo possa anche vedere il si e no. Ma rimane sempre un po di più complesso ed articolato.

Quando fare una domanda si e no con i tarocchi?

Che dire senza dubbio; quando si ha già la situazione sotto controllo; nel senso che occorre avere già fatto un consulto di cartomanzia per aver individuato ed inquadrato una certa situazione. Per poi nelle domande successive usare il si e no.

E’ molto utile nella seconda fase della consulenza di cartomanzia; visto che molte persone non amano pagare una seconda volta il consulto di tarocchi ecco perché a volte si crea questa situazione.

Con il si e no, un altra domanda che viene spesso posta e si può leggere le carte da soli; in un certo modo come auto lettura. Si in un certo modo è possibile ma non sempre veritiero. Perché ci influenziamo da soli; come dire ci auto convinciamo che una cosa possa o non possa veramente accadere.

Vi è da dire comunque che il taglio dei tarocchi è molto utile, nel senso che quando noi andiamo a tagliare le carte è sempre importante guardare cosa vi è sotto e cosa vi è sopra. Le quali sono le carte che danno più indicazioni chiare.

Nel senso che riescono subito a vedere se la situazione è negativa o positiva, dando una chiara immagine facendo immediatamente un quadro della situazione. Questo è importante nella fase della consulenza perché è un come il punto di partenza della consulenza.

Cartomanzia professionale a Roma

(Rivolto a solo un pubblico di maggiore età)
About AlexanderCartomante 107 Articles
Alexander cartomante professionista a Roma con 35 anni di esperienza professionale nella cartomanzia e nella consulenza di tarocchi.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.