L’amore nella cartomanzia

L’amore nella cartomanzia è una delle cose più richiesta in particolare modo dalle donne. Visto che donna è portata ad essere più sensibile e sempre disposta ad amare. Grazie alla cartomanzia la persona che si fa leggere le carte o si fa leggere i tarocchi riesce ad avere una grande speranza, che il suo amore possa andare avanti. O se nel caso non lo avesse trovato ancora, possa trovarlo.

L’amore nei tarocchi può essere letto ed osservato in molti modi, anche se spesso ci confondiamo tra la carta dell’amore e la carta degli amanti. Visto che sono carte simile ma che possono essere interpretate in maniera differente. L’amore è tipicamente un concetto taurino che tende ad essere stabile forte e continuo. Invece gli amanti tendono a essere in un certo qual modo ad essere rappresentati dal segno dei gemelli, che sono governati dal segno d’aria.

Come dal pianeta mercurio, gli amanti rappresentano la giovinezza, la spensieratezza ed a volte la mancanza di regole fisse o di limiti. Ecco il perché dopo gli amanti si tende ad intepretare e a confermare il rapporto con il matrimonio. O come anche con il re di spade che tende a dare una certa conferma del rapporto.

La carta dell’amore nei tarocchi è la carta numero sei, il quale è il multiplo di 3 e ricorda anche la sesta sta in astrologia. La quale è governata dal segno della vergine e da Venere. Ma occorre ricordare che il bravo cartomante ed il cartomante professionale, usa la carta dell’amore per interpretare tutte le forme di amore ed in tutte le sue modalità espressive.

La carta è spesso composta da un angelo che lancia una freccia, che colpisce i cuori degli amanti ma che nello stesso tempo conferma l’amore che sia vero amore. Come che fosse un dipinto del Correggio.

Il tarocco chiaramente si esprime in maniera completa attraverso le altre carte e pertanto occorre sempre vedere cosa vi è accanto alla carta dell’amore sia prima che dopo. Per poter collegare il tutto e fare una giusta previsione.

Alex cartomanzia professionale a Roma

(Rivolto a solo un pubblico di maggiore età)
About AlexanderCartomante 107 Articles
Alexander cartomante professionista a Roma con 35 anni di esperienza professionale nella cartomanzia e nella consulenza di tarocchi.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.