L’amore nella cartomanzia

Amore nella cartomanzia

L’amore nella cartomanzia

L’amore nella cartomanzia è un aspetto estremamente importante visto che sono tantissime le persone che chiedono di conoscere l’amore come anche trovare un amore. La paura della solitudine è grande in particolar modo in questo periodo che le persone sono sempre più sole ed hanno maggiore difficoltà a trovare la persona amata.

La cartomanzia ci può aiutare a trovare l’amore ma in particolar modo ci aiuta a vedere cosa sia più giusto per noi e cosa non lo sia. Sono tante le volte che molte persone in particolar modo uomini cadono in una tele di ragno, come anche molte donne; dove la seduzioni fa si che il rapporto sia sempre confuso e non chiaro.

Quando nel rapporto vi è la seduzione, e vi è una persona sedotta con un seduttore sia che sia uomo che donna. Il rapporto non è mai chiaro e spesso non porta da nessuna parte.

Proprio perché non è un rapporto che si basa sulla volontà di costruire assieme qualcosa, e questo fa si che entrambi le persone ne rimangono vittime e ci si possa fare molto male o fare molto male.

Questo non toglie che noi dobbiamo essere sempre positivi, nel senso l’amore è una grande gioia e ci aiuta a darci molta speranza nel futuro e pertanto non bisogna mai desistere.

Ma alla base ci deve essere la volontà di stare bene e far star bene anche il prossimo, nel senso che l’amore deve essere costruttivo e non distruttivo. Facendo si che le persone possano darsi la possibilità di crescere assieme e fare un percorso di vita assieme.

Ecco il perché i tarocchi e la lettura delle carte molte volte è utile a comprendere bene questa situazione come anche a capire quale sia la persona adatta per noi e quale non lo sia.

About AlexanderCartomante 118 Articles
Alexander cartomante professionista a Roma con 35 anni di esperienza professionale nella cartomanzia e nella consulenza di tarocchi.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.