
Se la cartomanzia risolve i tuoi problemi è una domanda che spesso ci si pone, ma è chiaro che se vieni da un cartomante sperando che ti risolva i problemi lo vedo poco probabile. Visto che i problemi c’è li dobbiamo risolvere da noi, in tal modo possiamo crescere ed evolvere come persone.
Ciò non toglie che la cartomanzia ti aiuta a risolverli, perché ti permette di avere una visione più chiara di te stessa e di chi ti circonda. Senza dubbio è molto utile; inoltre con le nuove frontiere della cartomanzia e dell’astrologia; sono nate nuove figure com il Tarot Coaching o Tarot Coach, come anche il Coaching Astro Tarologico.
Le quali sono professioni che si avvicinano molto ad aiutare le persone a come risolvere da se i problemi. Senza dubbio tutti questi metodi sono dei metodi che ti aiutano a essere guidate nella direzione che si desidera.
In tal modo ogni problema viene visto attraverso delle soluzioni, sembra strano ma questo concetto è un concetto importante sin dall’epoca romana. Visto che i romani antichi usavano la parola problema; ed i greci la parola questione.
Questo fa si che se noi vediamo la vita per problemi; la vita andrà in un modo. Invece se la vediamo per questioni e soluzioni la vita procedere in un altra direzione. In tutto ciò la cartomanzia ricordiamo sempre aiuta a prevedere e prevenire pertanto ci permette di comprendere bene quale sia il tipo di approccio da affrontare.
Ciò poi non esclude mai che ci si possa fare aiutare da un professionista medico o psicologico. Visto che fa sempre parte della propria evoluzione spirituale, ricordandoci che siamo sempre noi a scegliere cosa è meglio per il nostro futuro.
Cartomanzia professionale con Alexander
Leave a Reply