La cartomanzia e veritiera?

La cartomanzia seria e veritiera? 

Una domanda che è spesso mi viene rivolta è se la cartomanzia è veritiera. Che dire è una risposta complessa a cui rispondere. Trovo però che la cartomanzia possa essere veritiera in un certo momento della tua vita.

Ci sono momenti che ogni essere umano ha bisogno di aiuto a trovare delle risposte; come anche ha il bisogno di essere ascoltato. Per poter condividere i propri sentimenti e le proprie emozioni.  Spesso capita che non abbiamo nessuno per poter condividere un sentimento come anche una sensazione ed un emozione.

Personalmente trovo che la cartomanzia sia veritiera e veloce, e grazie all’intuito diviene più rapido e veloce. Come dire si riescono a vedere degli aspetti della vita in maniera più istintuale che razionale.

Del resto la cartomanzia è uno strumento che viene usato da centinaia di anni in particolar modo dal mondo femminile. Proprio perché la donna è più pratica e veloce dell’uomo.  La cartomanzia come l’astrologia è utilizzata fin dalla notte dei tempi come strumenti divinatori.

E ciò che mi colpisce è l’aspetto della credenza verso la cartomanzia, visto che quando si dice che si è un cartomante o un astrologo, vi è sempre una reazione da parte delle persone a volte poco gradita ma poi in camera caritatis ti chiamano tutti.

Tornando alla domanda se la cartomanzia è veritiera, è importante considerare di cosa abbiamo bisogno in un certo momento. Trovo che oltre ad essere veritiera la cartomanzia è uno strumento veloce per capire subito ed inquadrare subito una certa situazione della nostra vita o della nostra professione.

Anche perché i tempi di elaborazione sono rapidi e molto pratici.  Per fare un esempio, se chiedi ad un cartomante di vedere se il tuo compagno ti tradisce, non stai pensando al perché, come e quando e cosa posso fare per non essere tradita. Perché è una cosa che ci penserai dopo.

Ma nello stesso tempo sei avvantaggiata a capire rapidamente la situazione ampliando il tuo spettro percettivo ed intuitivo. Certo occorre sempre essere oggettive, visto che non puoi accusare un uomo sei veramente certe. Anche perché è importante che tu abbia sempre il senso critico perché sarai sempre tu a scegliere cosa desideri per te stessa.

La cartomanzia seria e veritiera

Anche qui torniamo in un altra  e importante dimensione che è trovare un cartomante serio e professionale che ti aiuta a comprendere bene quali passi sono giusti per te. Come anche a capire quale persone sono per te importanti.

Del resto il mondo di oggi pretende di avere sempre la cartomanzia gratis, ma è chiaro che nel mondo di oggi non vi è nulla di gratis. Pertanto un cartomante professionale come ogni altro professionista ha i suoi tempi come anche i suoi costi.

Alexander Cartomanzia professionale a Roma

(Consulenza di cartomanzia per soli maggiorenni)
About AlexanderCartomante 107 Articles
Alexander cartomante professionista a Roma con 35 anni di esperienza professionale nella cartomanzia e nella consulenza di tarocchi.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.