La cartomanzia e affidabile?

La cartomanzia è affidabile

Vediamo oggi se la cartomanzia è affidabile, mi chiedo in primis perché domandarsi se la cartomanzia è affidabile. Visto che non tanto la cartomanzia deve essere affidabile ma il cartomante che legge le carte deve essere affidabile e bravo. 

Del resto il ruolo di cartomante o la professione di cartomante se fatta in maniera seria e professionale è una professione di responsabilità ed è in un certo qual modo faticoso. Visto che durante un consulto di cartomanzia si assorbono molte energie del consultante. Io sono sempre stato dell’idea che al massimo un paio di consulti al giorno si possono fare.

Durante il consulto dei tarocchi vi è sempre uno scambio profondo di energie, le quali alcune possono essere pesanti e serve sempre dopo un po liberarsi da energie.

D’altro canto oltre al cartomante anche le carte hanno un certo livello di affidabilità grazie al loro profondo ed antico significato. La simbologia dei tarocchi permette di avere una grande sfumatura delle cose. Come che fosse un importante dipinto ricco di colori e di tante tonalità cromatiche. 

Leggere le carte in un certo qual modo è un esperienza che ci porta a interpretare la simbologia attraverso un particolar obiettivo di sfumature cromatiche; le quali ci fanno vedere il mondo e la nostra situazione personale in un certo modo. 

Attraverso la lettura delle certe ed attraverso la loro interpretazioni si riescono ad carpire informazioni, che molte persone non riescono neanche ad immaginare proprio perché, la lettura dei tarocchi va molto oltre dell’immaginazione. Dove si possono comprendere ed elaborare informazioni sconosciute a noi e agli altri. Come parlare del sogno nel sogno.  

Come dire i tarocchi e la lettura delle carte  fatte in maniera professionale possono essere una vera e propria bussola della vista che ci permette di collegare il passato presente con il futuro.

Alexander Cartomanzia a Roma
(Rivolto ad un pubblico di solo maggiorenni)
About AlexanderCartomante 107 Articles
Alexander cartomante professionista a Roma con 35 anni di esperienza professionale nella cartomanzia e nella consulenza di tarocchi.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.