Il tre di denari nei tarocchi

Il tre di denari nei tarocchi

Il tre di denari nei tarocchi e nella cartomanzia si discosta nettamente dal due di denari, se nel due di denari, ci si potrebbe vedere una certa opposizione tra i due denari. Nel tre di denari abbiamo una forma triangolare e pertanto potremmo vederla, anche come una configurazione astrologica composta da un triangolo che compone dei trigoni.

E pertanto è una carta che è più che positiva in particolar modo a livello energetico e spirituale perché e una carta che esprime un livello di completezza a livello energetico.

Il soggetto a cui esce questa carta  deve avere fiducia per un esito positivo al successo del suo obiettivo perché avrà una buona riuscita nel raggiungimento di ciò che desidera. Visto che le azioni che sta compiendo lo porteranno ad un esito positivo e di successo in particolar modo da un punto di vista della profondità della propria persona.

E una carta che la possiamo associare all’evoluzione di un percorso ed al raggiungimento di ciò che desidera anche se il successo pratico come il denaro verrà nel tempo.

Il tre di denari sul piano affettivo

Dal punto di vista affettivo se il due rappresenta dell’opposizione come anche delle tensioni psicologiche e fisiche. Con il tre di denari percepiamo un forte livello distensivo ed emotivo.  Dove la relazione sentimentale ed affettiva come anche la relazione amicale rappresenta un sentimento espansivo e fortificante. Manifestandosi attraverso armonia e gioia.

Dal punto di vista economico il tre di denari permette di raggiungere il desiderio che ci si è proposto. Manifestandosi in maniera dinamica in particolar modo dal punto di vista finanziario che professionale.

Dove la stessa professione avrà un rilevante sviluppo dal punto di vista lavorativo che sociale. Permettendo cosi alla persona di raggiungere i suoi migliori successi. Anche dal punto di vista della salute vi è un ottimo esito dove, grazie alla distensione dei trigoni la carta porta una forte tranquillità emotiva e psichica.

La carta del tre di denari si rafforza in particolar modo quando vi è accanto la ruota della fortuna come anche la carta del matto e la carta del sole. Perché riesce ad esprimere il massimo della canalizzazione energetica.

About AlexanderCartomante 128 Articles
Alexander cartomante professionista a Roma con 35 anni di esperienza professionale nella cartomanzia e nella consulenza di tarocchi.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.