Il tre di coppe nella lettura delle carte

Il tre di coppe nella lettura delle carte

Il tre di coppe nella  lettura delle carte è rappresentato da tre coppe a forma piramidale; due nella parte bassa ed una nella parte alta. Dove le stesse sono decorate con fiori e ghirlande. La coppa centrale ha una posizione dominante sopra le due come che rappresentasse tutto ciò dei trigoni dei segni d’acqua, Cancro, Scorpione e Pesci.

Dove grazie a un forte livello intuitivo la persona riesce a risolvere molti problemi della sua vita; con successo e dinamismo.

Come quasi tutti i semi di coppe rappresentano , l’amore, emotività, l’amicizia che si integra nel migliore dei modi portando felicità ed armonia. Dove la stessa amicizia va a irradiare la persona in tutta la sua totalità.

Il tre di coppe è una carta che denota molto intuizione come anche molta creatività; dovuta al fatto che l’emozioni profonde riescono ad emergere in maniera magica e morbida.

Invece dal punto di vista finanziario la carta rappresenta sempre un certo livello di armonia, che porta sempre grande successo ai progetti professionali in particolar modo nel mondo dell’arte. Portando a sua volta guadagni inaspettati. Facendo in tal modo migliorare di molto la propria professione.

La carta del tre di coppe potrebbe dare adito ad una nuova professione che nasce per caso o per gioco, come che l’energie profonde riescono a manifestarsi nel pieno della sua creatività riuscendo a dare forma ai propri progetti.

In sintesi la carta indica successo professionale dal punto di vista artistico ed emotivo, la quale carta è molto indicata nel mondo del teatro come anche della psicologia. Dove ci aiuta a liberarci da problemi limitanti come anche da paure inconsce.

Il tre di coppe se accompagnata dalla carta della Giustizia e dalla Ruota della fortuna riesce a esprimerne al massimo il suo potenziale.

About AlexanderCartomante 142 Articles
Alexander cartomante professionista a Roma con 35 anni di esperienza professionale nella cartomanzia e nella consulenza di tarocchi.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.