Il tradimento virtuale

Un altra domanda che mi viene sempre più posta è il tradimento virtuale. Molte persone mi chiedono ALexander mi fai i tarocchi per vedere se il mio uomo mi tradisce virtualmente? Che dire dal mio punto di vista le cose si complicano sempre di più.

Visto che già si sta parlando di “meta tradimento“, mi accade sempre di più che alcune clienti mi domandano di guardare con i tarocchi se sono tradite. Facendo presente che hanno delle relazioni virtuali. Di cui molte volte queste relazioni sono state consumate solo via web.

Pertanto diviene sempre più complesso da un punto di vista relazionale cosa sia una relazione e cosa sia un tradimento. Il mio timore in tutto ciò è che alcune persone in particolar modo le persone che sono più fragili da un punto di vista emotivo rischiano non solo d’incontrare persone poco serie.

Ma rischiano di rimanere incastrate in delle dinamiche che si manifestano attraverso la seduzione dove vi è una un seduttore ed una persona sedotta. La quale nel tempo vincola la persona all’altra.

Pertanto occorre capire ed elaborare bene cosa sia il tradimento virtuale e nello stesso tempo come si tradisce virtualmente? Possiamo dire che il tradimento virtuale è quel tradimento che viene fatto via chat, o via internet dove non vi è un contatto fisico con la persona.

Ma vi è uno scambio di messaggi piccanti e di foto tra due persone come anche fare del sesso con un altra persona attraverso il web. Pertanto le dinamiche sono molte. Certo attraverso i tarocchi analizzare il tradimento virtuale è alquanto complesso; visto che il tradimento è essenzialmente nella carta degli amanti e nella carta del 3 di coppe. Comunque possiamo usare l’astrologia dove possiamo guardare la combinazione tra Urano e Venere e da li forse si potrebbe risalirci in un certo qual modo.

Alex Cartomanzia a Roma

(Rivolta solo a un pubblico di maggiore età)
About AlexanderCartomante 107 Articles
Alexander cartomante professionista a Roma con 35 anni di esperienza professionale nella cartomanzia e nella consulenza di tarocchi.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.