Il sette di denari nella cartomanzia

Il sette di denari nella cartomanzia

Il sette di denari nella cartomanzia  in questo caso è formato da due carte dal tre di denari assieme al quattro di denari; dove il tre di denari forma una triangolo con la punta rovesciata verso il basso come a voler inserirsi nel quattro di denari.

La carta del sette di denari conosciuto in italiano non a caso come il sette bello è la carta che rappresenta successo e solidità economica. Facendo raggiungere l’obiettivo desiderato.

Dal punto di vista affettivo la carta del sette di denari nella lettura dei tarocchi, si manifesta nel miglioramento della relazione di coppia. Con il sette di denari la coppia tende a migliorare e a rinforzare il loro rapporto di coppia ed economico. Pertanto è una carta lodevole da più punti di vista.

Anche perché la stessa carta nel facilitare i rapporti di coppia e d’amore aiuta anche a ridurre i conflitti interni della coppia. Apportando anche un forte beneficio a livello finanziario, ed economico. Visto che i problemi vengono risolti con forza e determinazione visto che la situazione è molto favorevole.

Dal punto di vista professionale anche qui ritroviamo un grande risultato a livello professionale e lavorativo; dove ogni ostacolo sarà superato con molta facilità e senza troppi problemi.

Con anche una certa rapidità, visto che sarà facile trovare la soluzione al problema. In conclusione la carta del sette di denari oltre a portare anche fortuna a livello di salute, ci permette di comprendere che le nostre decisioni sono giuste e ci portano verso una direzione corretta per il nostro futuro e per il nostro divenire.

La carta del sette di denari è una carta che espande enormemente, il suo fascino attraverso la cara della Luna, del Matto.

About AlexanderCartomante 128 Articles
Alexander cartomante professionista a Roma con 35 anni di esperienza professionale nella cartomanzia e nella consulenza di tarocchi.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.