Il sei  di denari nella cartomanzia 

Il sei  di denari nella cartomanzia 

Il sei di denari ha un interessante combinazione la quale carta è formata dal quattro di denari con il due di denari come che formasse un insieme di aspetti sestili. Anche qui tutte i denari sono separati da una nicchia architettura floreale che separa tutte le figure creando un verso senso di separazione tra un denaro e l’altro come che tutti questi denari non comunicassero tra di loro portando in tal modo ritardi e disorganizzazione nel processo organizzativo.

Il sei di denari in particolare modo nel ambito lavorativo ed organizzativo è una carta che richiede molta pazienza e unificazione tra le persone e tra le organizzazioni. Portando ritardi e confusione nei processi economici e di guadagni.

Dal punto di vista affettivo evidenzia una certa discontinuità affettiva e poca concretezza nei rapporti d’amore e famigliari; comportando conflitti tra le parti e molte contraddizioni. E’ una carta che in particolare modo a livello ereditario deve essere molto bene analizzata e studiata.

Dove è possibile che la persona abbia compiuto errori nella scelte amicali societarie e di relazioni. Comportando  anche problemi economici che andranno a pesare nel futuro della persone creando un certo livello di difficoltà economica. Con ostacoli a livello finanziario e legale che possono portare notevoli ritardi ai processi evolutivi della persona.

Con il sei di denari, anche il lavoro richiede una dose maggiore di energie e di forze per ampliare ed fortificare la situazione economica che si potrebbe mostrare poco stabile. Apportando una certa debilita ed insicurezza nelle persone e nell’azione finanziare ed organizzative della propria vita presente e futura.

Facendo perdere molta energia mentale e fisica, dove ciò non comporta problemi a livello fisico ma debilita a livello energetico e fisico.

In conclusione la carta del sei di denari nella cartomanzia; ritarda la progettazione e l’organizzazione della propria vita. Come che la persona in questione mostrasse una forte pigrizia ad avanzare verso il futuro.

Dove la stessa carta accentua i’interferenza con la presenza della Torre, il diavolo e la carta del matto.

About AlexanderCartomante 128 Articles
Alexander cartomante professionista a Roma con 35 anni di esperienza professionale nella cartomanzia e nella consulenza di tarocchi.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.