Il sei di coppe nei tarocchi

Il sei di coppe nei tarocchi

Il sei di coppe nei tarocchi, ha una posizione alquanto strana visto che è una composizione di due tre dove gli stessi si oppongono l’uno all’altro. Uno sul lato destro e l’altro sul lato sinistro come che fossero in una totale opposizione tra destra e sinistra.

Tutto ciò crea una vera e propria mancanza di unità e di relazione tra le due unità. Comportando molto ritardo nel raggiungimento degli obiettivi; come anche una certa disorganizzazione dal punto di vista organizzativo e dal punto di vista personale.

Dal punto di vista affettivo, il sei di coppe è una carta che annuncia una certa contrarietà sia famigliare che nella vita amorosa. Come che personaggi esterni si mettessero all’interno della coppia. Come potrebbe essere le stesse famiglie, o le stesse amicizie che non sono amicizie solide e positive.

Manifestandosi in maniera negativa rischiando a tal punto di cambiare amicizie, visto che ci stanno portando danno.

Anche dal punto di vista economico, come possiamo immaginare quando ci sono troppe emozioni dal punto di vista dei soldi le cose non vanno bene. Perché tendono a confondersi rischiando che non siano mai chiare e ben definite tra di loro. E questo potrebbe portare ad inganni o a mal intendimento tra le persone e tra i colleghi.

Dove tutto ciò si potrebbe manifestare a livello negativo dal punto di vista emozionale creando delle vere e proprie ansie come anche delle somatizzazioni a livello profonde, per non saper gestire la situazione in maniera chiara.

Gli ostacoli che possono sorgere a livello professionale sono anche dovuti ad una certa mancanza di fiducia, e di sicurezza che fa inclinare i rapporti professionali rendendoli insicuri e confusi.

In sintesi il sei di coppe è una carta che esprime molti desideri ma che si realizzano con difficoltà

 

About AlexanderCartomante 142 Articles
Alexander cartomante professionista a Roma con 35 anni di esperienza professionale nella cartomanzia e nella consulenza di tarocchi.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.