
Il quattro di denari nella lettura dei tarocchi
Il quattro di denari nella lettura dei tarocchi, potrebbe in un certo qual modo rappresentare un certo numero di quadrature a livello energetico ed astrologico. Ma vediamo ora nel dettaglio come è rappresentata la carta del quattro di denari nella cartomanzia.
L’arcano minore del quattro di denari è rappresentato con quattro denari dove al centro vi sono quattro fiori. La ruota dei denari sono incorniciate con dei fiori dove al centro si evince un quadrato con un fiore.
Il quadrato non dobbiamo vederlo tanto come quadratura, ma come stabilità di una certa fioritura energetica ed economica. La quale manifesta una forte stabilità e la consolidazione di propri progetti dopo molto lavoro. Manifestando fortemente l’aspetto materiale ed economico.
Il quattro di denari dal punto di vista affettivo
È una carta che manifesta molta positività e stabilità, manifestando in particolar modo attraverso la stabilità economica e materiale. L’acquisto di una casa potrebbe essere molto indicato con questa carta perché potrebbe far rilavare una buona capacità di mantenimento finanziario.
Malgrado che ci possano essere delle difficoltà finanziare nel organizzare il tutto, il tarocco manifesta, la piena capacità di gestione della situazione. Il quattro di denari nella lettura dei tarocchi manifesta anche un forte aiuto esterno che potrebbe arrivare anche da parte di amici nel superamento di una certa difficoltà economica. Dove volendo si può innescare anche un ottima forma d’investimento economico.
La professione si spande e si solidifica, attraverso anche un buon avanzamento professionale ed economico. Dove la prudenza deve essere sempre presente per poter mantenere un livello di salute alto come anche per mantenere un livello di serenità mentale e fisiologica.
In sintesi l’arcano è un arcano minore e viene a confermare la sicurezza i tutti gli ambiti della persona e della personalità. In particolar modo quello finanziario e d’investimento.Raggiungendo il suo splendore se è accompagnato dalla carta dell’imperatore, della forza e della giustizia.
Leave a Reply