Il quattro di coppe nella tarologia

Il quattro di coppe nella tarologia

Il quattro di coppe nella tarologia contrariamente al tre di coppe rappresenta un equilibrio più pratico e terreno. Se nel tre di coppe vi è una forte inspirazione creativa che porta la persona verso l’alto. Il quattro di coppe invece in un certo qual modo rappresenta l’equilibrio dei quattro elementi dove le coppe sono incorniciata ed inquadrate in maniera armonica.

Dal punto di vista finanziario si manifesta con una forte protezione ed equilibrio organizzativo; in particolar modo dal punto di vista amministrativo e gestionale. Con una forte prospettiva verso il futuro, che rende la situazione finanziaria stabile e sicura.

Dove si riflette anche in una situazione solida e prospera in particolar modo dal punto di vista lavorativo che sociale e amicale. Il quattro di coppe si manifesta come un’ottima carta dell’equilibrio.

Il beneficio del quattro comporta anche, una forte propensione positiva a situazione di salute buona e fortunata. In sintesi la carta; un forte equilibrio tra elementi materiali ed affettivi.

Essendo però la carta composta da coppe l’elementi, acqua se è accompagnata da una carta come il carro porta grandi benefici e prosperità. Ma se è accompagnata dalla carta della luna come anche del diavolo.

Allora li bisogna stare attenti; in quanto le energie profonde possono manifestarsi con gelosia e passionalità che potrebbero portare fuori controllo la persona nella gestione della propria vita rischiando di far pere alla persona il controllo di molte situazione.

 

 

About AlexanderCartomante 135 Articles
Alexander cartomante professionista a Roma con 35 anni di esperienza professionale nella cartomanzia e nella consulenza di tarocchi.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.