Il Flirt è un tradimento

Il Flirt è un tradimento
Il Flirt è un tradimento

Mi chiedi se il flirt è un tradimento, secondo la cartomanzia si;  perché dobbiamo rilevarlo nella carta degli amanti. Non a caso il significato di flirt che in italiano è diventato flirtare. Significa amoreggiare o civettare.

Credo che dobbiamo osservare il contesto del flirtare perché se ciò avviene in giovane età è una cosa in età adulta è un altro. In quanto da giovane gli impulsi giovanili della vita sono molto più forti come anche le pulsioni.

Visto che ci spingono a provare e a conoscere nuove realtà attraverso il gioco. Negli adulti si vuole ritrovare la dinamica del gioco, proprio come la carta del Matto o del giocoliere.

Questo fa si che nell’adulto può rientrare più in un aspetto di deresponsabilizzarsi da una relazione e provare nuove sensazioni e nuove emozioni. Certo la vita in un certo qual modo è troppo corta per essere vissuta troppo seriamente e trovo che ognuno debba fare ciò che può. Come anche ciò che vuole, nel limite del rispetto dell’altra persona.

Nel senso se il flirt comincia a diventare troppo frequente e con troppe persone, tanto vale lasciare il nostro o la nostra partner. Se ciò è occasionale e ci fa rimanere in un certo grado di ordine. È sempre un modo per rianimare le proprie emozioni.

Nei tarocchi anche la carta del Matto può indicare un flirt come tradimento, visto che è una carta che tende sempre un po a ballare come anche la carta dell’impiccato. Vi è comunque da notare che nei tarocchi il Matto rappresenta più che fa il tradimento ovvero chi tradisce. Invece la carta della Luna la possiamo leggere come la persone che ne è vittima e che è stata tradita.

Attraverso la cartomanzia a Roma si riesce a cogliere tutti i tipi di sfumature possibili. Che ci aiutano a guidarci e a recuperare la nostra situazione dopo il tradimento e dopo dei flirt.

Tornando al concetto di flirt bisogna vedere cosa s’intende, se una scappatella di una notte o il solo giocare con un altra persona sapendo che vi è qualcuno che vi aspetta a casa.

Alexander Cartomanzia professionale a Roma

(Consulti di cartomanzia per soli maggiorenni)
About AlexanderCartomante 107 Articles
Alexander cartomante professionista a Roma con 35 anni di esperienza professionale nella cartomanzia e nella consulenza di tarocchi.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.