Il cinque di coppe nella cartomanzia

Il cinque di coppe nella cartomanzia

Il cinque di coppe nella cartomanzia, è composta dalla quarta del quattro con al centro il numero uno. Il numero uno porta al centro della carta un certo equilibrio energetico ed emotivo tra le altre quattro coppe. Come che i quattro elementi si unissero per creare una certa sinergia tra i cinque denari.

La prospettiva è la speranza tende a manifestarsi, nella totale tranquillità e serenità. Anche dal punto di vista affettivo il numero cinque; viene a tranquillizzare il consultante in  rispetto alla sua dimensione affettiva ed amorosa.

Invece dal punto di vista economico; visto una forte presenza emozionale e viscerale si può manifestare una certa difficoltà nella gestione del denaro e sia dal punto di vista gestionale che amministrativo. Anche se nel tempo le cose tendono a sistemare in maniera positivi ma tutto ciò con fatica.

Come anche dal punto di vista professionale, il cinque di coppe tende a portare un certo livello di pigrizia e lentezza dal punto di vista della crescita personale e professionale. Rischiando a volte di rimanere invischiati in situazione che spesso non portano a nulla.

Rimane il fatto che è una carta che porta al successo ma con lentezza. Anche dal punto di vista della salute, si rischia di fare le cose con timore o paura che potrebbero portare confusione nello svolgimento di alcuni processi organizzativi della propria vita.

Rimane il fatto che la carta è una carta molto positiva che manifesta il massimo della realizzazione; dove le situazioni verranno affrontate con saggezza e destrezza. Una delle carte che esprime al meglio questa situazione è la carta della temperanza; della luna e della sacerdotessa.

 

About AlexanderCartomante 142 Articles
Alexander cartomante professionista a Roma con 35 anni di esperienza professionale nella cartomanzia e nella consulenza di tarocchi.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.