Il bravo cartomante

Sono sempre di più oggi le persone che cercano oggi un bravo cartomante; ma cosa si intende essere un bravo cartomante? Bene in prima di tutto il bravo cartomante a mio avviso deve essere una persona preparata e seria.

La serietà deve essere posta al primo posto perché quando si lavora con le persone è molto importante saperle ascoltare ed aiutarle a capire quali possono essere delle soluzioni per risolvere determinati problemi. I quali problemi possono essere i più vari.

E’ fondamentale che un bravo cartomante aiuti le persone ad avere una grande speranza verso se stessi e verso il proprio futuro. Supportando il consultante a guardare il futuro con positività e generosità.

Senza mettere alla persona nessun livello di paura e di timore; ma d’incitarla a rinforzare i suoi punti di forza per poter raggiungere ciò che desidera di fare. Il bravo cartomante come il bravo astrologo debbono essere nello stesso tempo dei motivatori, che aiutano la persona a guarda fuori dal proprio giardino.

Proprio perché il bravo consulente ha una visione più ampia di determinate situazioni che possono capitare nella vita di tutti i giorni. A volte è importante far confrontare il consultante con i propri limiti e guidarlo verso delle tappe della vita facendogli superare dei limiti.

Del resto in ogni situazioni, l’essere umano si pone sempre dei limiti, perché a volte non ha abbastanza autostima di se stesso. La stima e l’autostima è sempre vincolante per l’essere umano ecco il perché a volte si ha paura di fare determinate cose.

Invece quando dall’altra parte vi è un professionista che individua determinati limiti con mezzi differenti, è importante aiutare la persona a diventarne consapevoli. Del resto le carte sono uno strumento interpretativo oltre che divinatorio.

A cui certamente non dobbiamo credere; ma ascoltare cosa le carte o cosa il consultante ci dice. Se noi ascoltiamo noi siamo coscienti e consapevoli. Se noi crediamo deleghiamo alla credenza e ad altri il nostro futuro. Ciò determina in maniera chiara è netta un ruolo attivo o passivo della persona.

Alexander cartomanzia professionale a Roma

(Consulenza di cartomanzia per soli maggiorenni) 

 

About AlexanderCartomante 107 Articles
Alexander cartomante professionista a Roma con 35 anni di esperienza professionale nella cartomanzia e nella consulenza di tarocchi.

2 Trackbacks / Pingbacks

  1. Lettura tarocchi passato presente e futuro -
  2. Quanto costa un cartomante -

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.