Gestire il tradimento

Come gestire il tradimento 

Vediamo oggi come la cartomanzia di può aiutare a gestire il tradimento,  sono molte le donne come te che possono essere tradite o sentirsi tradite dal proprio uomo. E chiaro che ogni forma di tradimento non è accertabile visto che tradire l’altro significa tradire la propria fiducia vero l’altro. 

Come possiamo immaginare la dinamica del tradimento è una dinamica complessa, perché alla base chi tradisce non molta stima verso se stesso. Creando una dinamica la quale si manifesta come un circolo vizioso che a volte ci vuole del tempo per uscirne. 

Dietro ogni tradimento l’uomo cerca di affermare sempre di più la sua virilità e mascolinità, in particolar modo quando comincia a sentire che la sta perdendo con l’avanzare dell’età. Capire comprendere ed accettare la dinamica del tradimento è complesso. 

Idea di tradimento 

Non a casa tu sei tenuta ad accettarlo, perché senso dubbio il tradimento non è una dinamica sana in un rapporto d’amore per entrambi le parti. Vi è da dire che il concetto e l’idea di tradimento cambia da persona a persona o da coppia a coppia. E pertanto non vi è una linea chiara e definita nel come contemplare il tradimento di una persona. 

Vi sono donne a volte che si sentono tradite anche solo quando il loro uomo guarda un’altra donna, il quale senza dubbio non è rispettoso. Ecco perché con l’aiuto della cartomanzia e dei tarocchi a volte si riesce ad avere maggiore chiarezza sul tipo di tradimento che è stato fatto coma anche si comprende meglio la persona che ami. 

Dove si cerca di capire perché ha tradito, e in particolar modo se lo fa in maniera costante. Del resto sappiamo bene che il tradimento è come portare la macchina ad alta velocità dove a volte va tutto bene ma a volte ci si fa male, in maniera irrecuperabile. 

About AlexanderCartomante 107 Articles
Alexander cartomante professionista a Roma con 35 anni di esperienza professionale nella cartomanzia e nella consulenza di tarocchi.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.