
Due di coppe nella cartomanzia
Il due di coppe nella cartomanzia è una carta che rappresenta fortemente tutte quelle relazioni profonde che possono anche dare adito ad una gravidanza o all’espansione del nucleo famigliare. Come anche a conflitti interni nella coppia.
Molto dipende dal tipo di carta che vi è accanto, perché di per se la carta è positiva. Ma se è accompagnata da una carta non buona potrebbe manifestarsi con una certa dualità, ed una certa competizione.
In particolar modo gelosia con molta rivalità, affettiva tra la coppia. Che tende a creare un effetto di opposizione; tra le parti. Come che tra le due persone si fosse una certa confusione e opposizione psicologica, che non permette alla coppia di avanzare. Creando fraintendimenti e e discussioni continue.
Ecco il perché è molto importante definire; cosa precede la carta e da quale carta è poi succeduta. Se nel caso vi fossero anche il seme di denari, si esprime anche una certa difficoltà a livello economico.
Visto che è la carta e rappresentata da coppe ovvero le emozioni; queste potrebbero portare a forme di dipendenza e di debiti prodotti da una cattiva gestione dei propri beni. Con anche uscite economiche improvvise a causa del fatto che si rischia di fare il passo più lungo della gamba.
Professionalmente la carta potrebbe esprimere anche antipatie lavorative ed opposizione tra colleghi o capo, a volte con esito che crea confusione e dispersione energetiche per più persone. Provocando cosi, il mancato riconoscimento del lavoro fatto.
Tutto ciò nel consultante crea un certo livello di ansia e d’instabilità emotiva e fisica che potrebbe portare piccoli problemi di salute come ansia. Da dove possono nascere difficoltà e conflitti da più punti di vista.
Dove le persone con cui veniamo in contatto si possano sentire ferite, o taccate da una certa mancanza di rispetto nei loro confronti. E una carta che sicuramente se accompagna dalla giustizia è una carta che da benefici.
Leave a Reply