Da cosa nasce l’amore

Elaborare da cosa nasce l’amore attraverso i tarocchi è un modo per avvicinarsi a comprendere e contemplare il concetto di amore come energia. Che sono in un certo qual modo la faccia della stessa medaglia.

Non a caso abbiamo vari tipi di amore visto che la parola amore è una parola fluida e liquida che significa tante cose. E viene rapportata in base al concetto che a noi è più comodo. Come ad esempio l’amore materno e l’amore paterno che sono i primi passi verso l’amore.

L’amore materno e paterno nei tarocchi possono essere tranquillamente rappresentati dal papa e dalla papessa Dove il bambino prima di crescere riceve solo amore; e dove viene interpretato dal bambino come un amore posseduto che gli spetta di dovere.

Poi nel tempo vi è un lento passaggio verso un amore per se stessi e verso gli altri, per poi poter sfociare in un amore verso i propri figli. L’amore essendo energia è soggetto ai cicli energetici come i cicli planetari. E molte volte questi cicli possono essere bloccati per fatti inaspettati che non possiamo controllare.

Attraverso i tarocchi si riesce a vedere dove sono i blocchi energetici a livello dei ciakra che sono dei centri di risonanza. Purtroppo non tutti riescono in questo viaggio, visto che il cicli energetico dell’amore per volontà non nostre o per volontà troppo profonde a volte non si riescono ad elaborare.

Facendo si che la persona rimane imprigionata, in una determinata dinamica psicologica e comportamentale. Ecco il perché i tarocchi e la cartomanzia sono utili proprio per cercare di capire attraverso i messaggi delle carte quali sono i nostri blocchi energetici.

Per cercare di capire quali soluzioni trovare per poter una soluzione che ci fa vivere il meglio possibile. Comprendere da dove nasce l’amore, è complesso ma è fuori di dubbio che la prima fase dell’amore è una dinamica energetica che deve essere condotta attraverso un ascolto profondo che ci permette di fuori uscire dalle nostre paure liberando il nostro corpo e la nostra anima. Rendendola libera di amare e di ricevere amore.

Cartomanzia professionale a Roma con Alexander

(Rivolto a solo un pubblico di maggiore età)
About AlexanderCartomante 107 Articles
Alexander cartomante professionista a Roma con 35 anni di esperienza professionale nella cartomanzia e nella consulenza di tarocchi.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.