Cosa significa tradimento

Capire cosa significa tradimento è difficile dal punto di vista emotivo visto che il tradimento rientra sempre in una situazione che di fa soffrire e ci dà dolore. Da un punto di vista linguistico il tradimento è una azione che viene meno alla fede data ad una persona.

Pertanto possiamo ritrovarlo nella carta del Papa o della stessa Papessa, che sono due carte che danno una certa stabilità e fiducia nella cartomanzia. Quanto una di queste due carte sono accompagnate da carte di spade o di bastoni, chiaramente determinano un certo tipo di conflitto e di conflittualità.

Non possiamo cercare di capire il tradimento ne tanto meno cercarne il significato, perché dietro il tradimento vi è sempre poca stima di stessi e di dolore. Nel senso di dolore per chi lo riceve e di poca stima di se stessi per chi tradisce.

Uno dei problemi molto grandi di tante persone e che non hanno chiaro il “concetto di tradimento” e dove sia veramente la linea che demarca il tradimento. Per alcune donne anche il tradimento bianco è un tradimento.

Anche quando una donna vede il suo uomo che parla con un’altra donna lo può considerare un tradimento. Come dire le dinamiche sono tante, ma è importante che tutto ciò sia seguita dalla ragione.

Perché a volte la gelosia e la paura di perdere il promo amato non ci fa vedere più nulla, perché subentrano molte emozione che ci confondono e ci fanno confondere a volte la realtà delle cose.

Alexander  Cartomanzia a Roma
(Rivolto a solo un pubblico di maggiore età)
About AlexanderCartomante 107 Articles
Alexander cartomante professionista a Roma con 35 anni di esperienza professionale nella cartomanzia e nella consulenza di tarocchi.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.