
Capire cosa significa tradimento è difficile dal punto di vista emotivo visto che il tradimento rientra sempre in una situazione che di fa soffrire e ci dà dolore. Da un punto di vista linguistico il tradimento è una azione che viene meno alla fede data ad una persona.
Pertanto possiamo ritrovarlo nella carta del Papa o della stessa Papessa, che sono due carte che danno una certa stabilità e fiducia nella cartomanzia. Quanto una di queste due carte sono accompagnate da carte di spade o di bastoni, chiaramente determinano un certo tipo di conflitto e di conflittualità.
Non possiamo cercare di capire il tradimento ne tanto meno cercarne il significato, perché dietro il tradimento vi è sempre poca stima di stessi e di dolore. Nel senso di dolore per chi lo riceve e di poca stima di se stessi per chi tradisce.
Uno dei problemi molto grandi di tante persone e che non hanno chiaro il “concetto di tradimento” e dove sia veramente la linea che demarca il tradimento. Per alcune donne anche il tradimento bianco è un tradimento.
Anche quando una donna vede il suo uomo che parla con un’altra donna lo può considerare un tradimento. Come dire le dinamiche sono tante, ma è importante che tutto ciò sia seguita dalla ragione.
Perché a volte la gelosia e la paura di perdere il promo amato non ci fa vedere più nulla, perché subentrano molte emozione che ci confondono e ci fanno confondere a volte la realtà delle cose.
Leave a Reply