Come perdonare il tradimento

La domanda porsi nel come perdonare il tradimento è anche se perdonare il tradimento, accettando che la nostro amato o la nostra amata ci abbia tradito. È evidente che i tarocchi e la cartomanzia ti possono aiutare a comprendere e a elaborare il tradimento ricevuto.

Accettando in un certo qual modo il dolore, ed il fatto che si è spaccata una certa fiducia e coesione tra due persone. È chiaro che; molto è dovuto al nostro livello di aspettativa. Ovvero che cosa abbiamo riversato nella relazione di noi stessi che poi durante una situazione del genere ci fa soffrire.

Credo che accettare il tradimento è difficile, ma ciò che non dobbiamo fare a mio avviso è farci del male. Nel senso se ragioniamo espressamente con l’orgoglio. Si rischia di perdere in due e perdere tutto.

Il tradimento quando viene scoperto, è sempre una cosa tosta da gestire, visto che è doloroso per entrambi. Certo ci sono uomini che tradiscono perché desiderano farlo perché non amano la loro compagna o compagno in maniera cosi profonda.

E trovo che in questo caso non bisogna perdonare ne accettare ma lasciare andare, perché significa che non si ha troppa stima di se stessi. Visto che potremmo meritare una persona migliore.

A volte dopo anni di matrimonio; è difficile accettare. Ma trovo che sia fondamentale accettare i tempi che l’essere umano vive. Perché trovo che nel tradimento entrambi le persone sono vittime di una società che fa di tutto per sfasciare e dividere.

Volendo in questo modo rendere più fragile l’uomo e la donna come nello stesso tempo renderli più poveri e privi di libertà. Perché la libertà non è solo nello scegliere ciò che ci piace ma è anche sapere accettare e rimanere forti per cadere in piedi. Riuscendo a portare avanti la nostra vita con forza e dignità. Del resto i tempi sono cambiati per tutti…

Alex Cartomanzia a Roma

(Rivolto a solo un pubblico di maggiore età)

 

About AlexanderCartomante 107 Articles
Alexander cartomante professionista a Roma con 35 anni di esperienza professionale nella cartomanzia e nella consulenza di tarocchi.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.