Come funziona la cartomanzia online? 

Ieri una signora mi ha chiamato e mi ha domandato Alex come funziona la cartomanzia online perché è la prima volta che faccio un consulto con un cartomante; e vorrei capire meglio il tutto.

Allora gli ho spiegato in primi cosa è la cartomanzia, spiegandogli in particolar modo come la svolgo io la lettura dei tarocchiVisto che ognuno ha il suo metodo di leggere i tarocchi come anche ognuno si definisce in modo differente, visto che molte persone hanno una preparazione differente in base alla propria cultura.

Ad esempio molti cartomanti si definiscono, Tarologo, Astro Cartomante, Astro Tarologo, Torot Coach, Tarocchi psicologici e molto altro. Come dire il panorama dei tarocchi e della cartomanzia è molto vario. Ed ognuno opera in maniera differente, in base alla propria preparazione. 

Quello che è importante sottolineare che vi sono dei nuovi modi per leggere i tarocchi, che sono più idonei alle nuove generazioni. Come anche sono più utili visto che il mondo è cambiato e con il mondo è cambiata anche la cartomanzia. 

Cartomanzia online

Vediamo ora come funziona la cartomanzia online, visto che è una nuova modalità di lavoro. Quando io cominciai a leggere le carte e a consultare i tarocchi circa 40 anni fa. Le persone venivano a casa o io andavo a casa loro a fare i tarocchi. 

Mi ricordo che le signore si incontravano a casa si facevano dei piccoli gruppetti di 2/3 persone e si passava il pomeriggio tutti assieme  prendendo il tee e facendo consulti uno alla volta. E lo ricordo con molto piacere visto che era un bel momento di condivisione tutti assieme. 

Oggi invece con i tempi che sono cambiati, le persone preferiscono telefonare, visto che è più veloce come anche usare il servizio di cartomanzia online direttamente da casa loro. Anche perché in questo modo è un servizio sempre disponibile. 

Certo la dinamica come anche i costi sono differenti, pertanto non saprei dire quale sia migliore. Visto che con il consulto online professionale di cartomanzia o il consulto in persona la durata è maggiore. E chiaramente richiede un impegno maggiore. 

Invece con la cartomanzia online, si comprano i crediti e questo fa si che ogni volta che si hanno dei crediti si può parlare e telefonare facendo delle domande. Ci sono modo è modi e tutti sono validi se sono svolti da un cartomante professionista come anche un astrologo professionista. 

Personalmente consiglio sempre di fare un primo consulto di persona; e il resto online facendo si che si possa sfruttare al meglio “l’esperienza cartomantica”. 

Alexander cartomanzia professionale
(Per solo un pubblico adulto)
About AlexanderCartomante 107 Articles
Alexander cartomante professionista a Roma con 35 anni di esperienza professionale nella cartomanzia e nella consulenza di tarocchi.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.