
Capire il tradimento con i tarocchi è abbastanza complesso, perché molte carte possono essere confuse. Visto che non sempre altre carte nella cartomanzia e nella tarologia possono rappresentare il sesso opposto come il tradimento.
Visto che a volte una carta può rappresentare un’amica, una madre, una sorella come anche la stessa amante. Pertanto nella lettura dei tarocchi occorre essere molto attenti nell’esprimere veramente se si è traditi.
Anche perché molto donne come mi è capitato più volte entrano in una certa fissazione che il loro l’uomo le tradisca. Ed a volte non vogliono cambiare idea. E pertanto pretendono che gli venga detto quello che loro vogliono sentirsi dire.
Trovo che come capire il tradimento con i tarocchi possa essere elaborato attraverso anche altri aspetti con l’astrologia ad esempio in base al transito dei pianeti. E poi attraverso piccoli comportamenti dell’uomo che non sono usuali.
Come ad esempio entrare in un nuovo giro di amicizie, le quali gli richiedono più tempo sui social, come anche il cambiamento di gusti e di esigenza. Facendogli cosi’ adottare nuove esigenze e nuovi comportamenti.
In un certo qual modo anche l’umore può avere un certo effetto perché cambia con sbalzi improvvisi e non giustificabili. Altro aspetto fondamentale è la quantità e la qualità del tempo trascorso assieme. Perché il tempo tende a essere minore facendo si che il tempo è sempre trascorso assieme e sempre meno.
Leave a Reply