Come amare una persona

Capire e comprendere come amare una persona è alquanto complesso visto che vi è sempre da vedere se la persona vuole essere amata e sa essere amata. Nella cartomanzia l’amore è sempre accompagnato dalla carta degli amanti.

Dove non a caso, è rappresentata da tre persone e non da due. Proprio per rappresentare questo bivio che ogni persona si ritrova durante la scelta del proprio amore. Vi sono anche tarocchi che hanno solo due persone, le quali a volte sono rappresentati in una forma che può sembrare una Y; proprio perché indica il rapporto di un bivio tra amore sacro e amore profano.

La carta dei tarocchi che rappresenta gli amanti dobbiamo sempre osservarla accanto ad altre carte le quali ci permettono di avere una idea chiara dello schema e del tipo di amore. Se nel caso la carta degli amanti è accompagnata da molte spade; e chiaro che possiamo considerarlo un amore fugace veloce e poco concreto.

Invece nel caso vi è la simbologia dei denari l’amore ha più possibilità di prosperare e portare bene ad entrambi le persone all’interno della coppia. Nella cartomanzia occorre sempre osservare i tarocchi che sono vicino alla carta, visto che ci parlano e ci suggeriscono molte cose.

Ecco perché durante la lettura delle carte o la lettura dei tarocchi, quando si fa una domanda si colloca la carta della persona al centro, e poi si guarda quale sono i tarocchi che escono ed in base all’allineamento delle carte si comprende se si svolgerà nel futuro o è il frutto di un passato.

Tornando al nostro punto di partenza nel come amare una persona ciò che è importante comprendere è la distinzione tra amare e possedere una persona. Sappiamo bene che in una relazione d’amore vi è sempre qualcuno che perde e qualcuno che vince. Facendo modificare i ruoli in ogni momento. Dando così una spinta sinergica alla relazione e all’amore che tende ad evolversi e a rinforzarsi anno dopo anno.

Vi è sempre da dire che un processo evolutivo ed in particolar modo un processo evolutivo tarologico è sempre un processo in fieri che tende a crescere e ad evolversi nel tempo.

Alexander cartomante professionista

(Rivolto a solo un pubblico di maggiore età)
About AlexanderCartomante 107 Articles
Alexander cartomante professionista a Roma con 35 anni di esperienza professionale nella cartomanzia e nella consulenza di tarocchi.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.