Come amare se stessi

Una delle dinamiche importanti che emergono nella cartomanzia e nella Tarologia è l’amore per se stessi. Saper come amare se stessi è una dinamica molto importante perché se non ci si ama si è a volte persi.

A volte farsi leggere la carte non aiuta a risolvere una dinamica cosi profonda dell’amor proprio. Perché volersi bene è una delle varianti determinanti per la nostra vita; per avere un buon presente ed un buon futuro.

La cartomanzia attraverso i tarocchi ci aiuta a contemplare il rapporto che noi abbiamo con noi stessi e con chi ci sta accanto; proprio per questo è molto utile. Inoltre utilità della cartomanzia meditativa o la cartomanzia evolutiva. Sono consulenze che ci permettono di guardarci in maniera introspettiva verso noi stessi.

Quello che è importante e che tutto ciò non ci fa chiudere nel silenzio e nella solitudine portandoci poi ad accettare degli amori tossici i quali ci imprigionano per un lungo periodo.

Attraverso la cartomanzia noi riusciamo a trovare quella giusta misura per capire come procedere e come volersi bene avendo cura di se stessi. Perché avere cura di se vuol dire seguire la propria voce e la propria volontà. E non la volontà degli altri.

A volte il prezzo sembra molto alto da pagare ma ne vale la pena; perché quando si è liberi si ha la possibilità di scegliere il meglio per noi stessi; potendo scegliere ciò che è il giusto e la cosa migliore per noi.

Durante questo processo di amor proprio ci si sente persi, arrabbiati ed impauriti come che non volessimo lasciare andare qualcosa che ci appartiene. In quanto noi lo crediamo proprio.

Facendo subentrare altri sentimenti ed emozioni come la vendetta e  l’orgoglio e la rabbia. Che in realtà ci rendono ancora più ciechi e limitati  non permettendoci di evolvere e fare tesoro della nostra esperienza. 

Alexander  cartomante professionista a Roma

(Rivolto a solo un pubblico di maggiorenni)
About AlexanderCartomante 107 Articles
Alexander cartomante professionista a Roma con 35 anni di esperienza professionale nella cartomanzia e nella consulenza di tarocchi.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.