Coaching Astro Tarlogico

Il coaching astro tarlogico è un nuova frontiera della cartomanzia, il cui metodo va ad integrare oltre alle delle tecniche previsionali basate sull’astrologia e la cartomanzia anche il coaching in senso stretto.

In sintesi il coaching astro tarologico è la sintesi di tre metodi che si integrano a vicenda abbinando assieme varie metodologie di ricerca e di supporto. Il perché di questa unione di metodo è in particolar modo dovuto alla nascita di nuove esigenze da parte del pubblico che si rivolge alla cartomanzia, in quanto è un pubblico sempre più colto e sempre più open mind.

Strano ma vero ma il mondo della cartomanzia come anche il mondo dell’astrologia e sempre più richiesto dalle persone. Come sono sempre più richieste la particolarità delle domande. Prodotte a sua volta da dubbi e riflessioni che il cliente si pone.

Strano ma vero la varietà di persone che chiedono consulti è la più vasta, in tutte le sue forme. Visto che il futuro è sempre una cosa molto complessa da gestire. E nello stesso tempo difficile da elaborare. In quanto tra il presente ed il futuro si interpone la paura ed il timore che siamo facendo la cosa sbaglia o la cosa giusta.

Un consulto di Coaching Astro Tarologico, ha la durata di circa un ora e guarda inizialmente la situazione della persona nella sua globalità, per poi nel tempo cercare di capire quali sono i punti di forza ed punti di debolezza dove poter lavorare per scardinare determinate convinzioni che a volte ci rilegano su delle posizioni psicologiche che ci rendono schiavi di persone o di situazioni

Cartomante professionale a Roma

(Rivolto a solo un pubblico di maggiore età)

 

About AlexanderCartomante 107 Articles
Alexander cartomante professionista a Roma con 35 anni di esperienza professionale nella cartomanzia e nella consulenza di tarocchi.

1 Trackback / Pingback

  1. Cartomanzia cosa ne pensate – Cartomanzia a Roma

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.