Chi sono

Alexander cartomante
Cartomanzia professionale a Roma

 

Sono Alexander e pratico la cartomanzia professionale da oltre 35 anni, alla giovane età di 15 ho cominciato per gioco e poi giorno dopo giorno sono diventato un cartomante professionista dove ho avuto per molti anni il mio studio di cartomanzia ad Ostia Lido. 

Durante i molti anni di esperienza tutto ciò mi ha permesso di conoscere molte persone e studiare molte cose oltre alla mia laurea in lettere mi sono potuto specializzare anche in altre importanti discipline. 

Dove ho potuto acquisire molti strumenti utili che utilizzo quotidianamente nelle mie consulenze di cartomanzia e di astrologia. 

Grazie alla cartomanzia ho potuto viaggiare molto nel mondo dove ho avuto anche uno studio a Parigi, alla Rue de la Butte aux cailles. Dove frequentavo  un giro di molti artisti internazionali che facevano teatro con il Metodo Jodorowsky. 

Al ritorno da Parigi; grazie ai miei amici galleristi d’arte che avevo conosciuto a Parigi, mi sono riorganizzato con uno studio a Roma a via del Monte Giordano,  dove molti artisti odierni di grande fama erano miei clienti. Ma in quell’epoca erano ancora agli albori della loro carriera. 

Dopo il 2000; visto che la situazione Romana era molto cambiata in special modo nel centro storico di Roma, decido di proseguire verso Londra dove vivrò circa 3 anni a Kensighton; continuando ad essere accompagnato dal mio mazzo di tarocchi; i quali mi hanno permesso d’incontrare molte altre persone interessanti.

Ma come sappiamo Londra non è ne Parigi e ne Roma, pertanto decido di rientrare e riorganizzare il mio studio di Cartomanzia a Roma ed in particolar modo organizzare il mio lavoro di cartomante online, il quale mi permette cosi di viaggiare e continuare a conoscere il mondo con le sue persone interessanti e differenti. 

Il metodo esperienziale che uso nel leggere le carte è un metodo sano ed etico, che cerca sempre di aiutare il prossimo a crescere e migliorarsi guardando il futuro sempre in ottica positiva e gioiosa. 

Ecco il perché possiamo parlare di cartomanzia esperienziale.