Chi pratica la cartomanzia

Oggi in questo articolo parleremo di chi pratica la cartomanzia, sembrerà strano ma il mondo della cartomanzia e della tarologia è molto più ampia di quanto si crede visto che moltissime persone dicono di non crederci ma poi la praticano.

Quello che è importante distinguere che vi è cartomanzia e cartomanzia, visto che molti cartomanti e molti tarologi sono persone molto serie e praticano la cartomanzia e la tarologia come professione.

Pertanto non bisogna vedere chi pratica la cartomanzia ma a chi ci si rivolge per farsi leggere le carte; ciò che è importante saper scegliere un cartomante preparato e professionale.

Dove non occorre farsi leggere le carte una volta a settimana, la mia idea di lettura delle carte è sempre ogni 6-9 mesi di tempo. In tal modo il consultante ha tempo sufficiente per elaborare alcune emozioni e divenire più consapevole delle sue scelte.

La tipologia di persone che si fanno leggere le carte è la più varia, dalla donna che cerca l’uomo al giudice che cerca di comprendere come andrà la sua storia d’amore. O alla figlia di un padre ricco che ha messo l’investigatore privato per fare controllare il padre. Per poi avere conferma attraverso le carte.

Come dire non vi è una regola nel farsi leggere le carte perché tutti possono farlo purché maggiorenni. Visto che la cartomanzia deve essere vista come un consiglio previsionale la quale è liberamente interpretabile. Come che fosse una pittura di un quadro eseguito da un prestigioso artista che ha dipinto la nostra vita.

Il fascino della cartomanzia ci permette di comprendere quali sono i misteri della vita, e come possiamo affrontare alcune vicissitudine del nostro quotidiano. Per cercare di facilitare e semplificare la nostra vita.

Evitando in tutti i modi di complicarsela, anche se per l’essere umano non è facile semplificare; in quanto cerca sempre di più di complicarsela mettendosi molte volte lui stesso le catene al collo e ai piedi.

Concludo nel dire che ci pratica la cartomanzia è spesso giudicata, o ci si sente giudicati. Proprio perché si tende ad avere paura del giudizio delle proprie scelte. Del resto: il mondo è bello perché è vario. Od ognuno di noi deve sentirsi libero di guardare il mondo come desidera, purché si viva un senso di libertà e di gioia personale.

Alexander  Cartomanzia professionale a Roma

(Rivolto a solo un pubblico di maggiore età)

 

 

 

About AlexanderCartomante 107 Articles
Alexander cartomante professionista a Roma con 35 anni di esperienza professionale nella cartomanzia e nella consulenza di tarocchi.

1 Trackback / Pingback

  1. Servizi di cartomanzia -

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.