Chi ha paura dell’amore

Chi ha paura dell’amore non tende a vivere la vita con una certa intensità, perché ogni forma di paura produce ansia e angoscia come anche insicurezza. La paura, tende a bloccare il nostro sistema nervoso e tende a fermare la nostra volontà.

E quando si unisce la paura nel nostro fare quotidiano non è mai un buon sintomo perché si rischia d’iniziare una fase irreversibile della nostra vista la quale ci fa dire sempre più no. Isolandoci da tutti e da tutto.

Spiego molto ai miei clienti durante le consulenza di cartomanzia online, di non confondere la parola paura e la parola timore. Perché molte volte queste due parole sono parole che si confondono e fanno confondere i nostri sentimenti.

Trovo che chi ha paura dell’amore sia in una fase iniziale della sua vita affettiva ed ha difficoltà a gestire l’amore in senso completo e maturo. Anche perché non vi è una regola di come possa essere l’amore in senso lato o l’amore ideale. Trovo che l’amore debba essere vissuto in qualsiasi forma, anche perché ci rende consapevoli delle nostre fragilità e delle nostre paure.

Non a caso sono state creati ed ideati i tarocchi dell’amore proprio perché la dinamica dell’amore è una dinamica grande complessa. Visto che interferisce nel nostro campo magnetico ed psicologico come anche in quello animistico. Del resto sappiamo che è sempre l’anima che vibra e fa vibrare i nostri corpi.

Per entrare in risonanza con l’altra persone; oltre a questo l’amore è anche ascolto accettazione e contemplazione dell’altro. Certo questa è una fase più matura perché non tutti raggiungono questa fase di amore maturo e libero.

Ma tendono a fermarsi molto prima perché hanno paura di evolvere e di responsabilizzarsi verso la vita e verso se stessi. Ma di questo non ce ne dobbiamo fare una colpa perché ognuno è come è e non può fare altrimenti. Ciò che è imparante; vivere un buon presente per un buon futuro.

Alexander Cartomanzia online 

(Rivolto a solo un pubblico di maggiore età)
About AlexanderCartomante 107 Articles
Alexander cartomante professionista a Roma con 35 anni di esperienza professionale nella cartomanzia e nella consulenza di tarocchi.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.