Chi è un amore tossico

Cosa è e chi è un amore tossico ? Gli amori tossici sono quegli amori dove vi è solo uno scambio energetico a livello vampiresco e dove non vi è evoluzione tra le persone. Una delle carte più adatte a individuare un amore tossico è la carta dell’impiccato com nella anche la carta del matto.

Sappiamo bene nella cartomanzia e nella tarologia i casi dove ci sono dinamiche tossiche sono molto frequenti visto che gli amori tossici sono spesso quegli amori di persone che sono slegate e che tra di loro ma nello stesso tempo legate alle loro mogli com anche ai loro mariti.

In molti anni di lettura di carte e di tarocchi; prevalentemente sono sempre di più gli uomini che sono tossici verso le donne che viceversa. Anche perché sono situazioni dove molti uomini sono fortemente egocentrici. Ed hanno un forte attaccamento alla loro persona, e questo forte egocentrismo li rende prigionieri della loro personalità.

E questo fa si che sono spesso il loro egocentrismo li renda dei forti seduttori verso molte donne; non scegliendone mai nessuna. Spesso abbiamo detto che il meccanismo della seduzione è un meccanismo che non è mai sano, visto che tende ancorare la persone a se stessi illudendole senza mai fare nulla.

Finendo cosi, che molte donne sono strumentalizzate ed usate, senza mai venire veramente a capo di questa situazione perché rimangono imprigionate da questa ragnatela che gli mettono molti uomini o si fanno mettere dagli uomini.

A volte per liberarsi da un amore tossico oltre la cartomanzia può aiutare molto la psicologia che aiuta a trovare la giusta forza per potersi liberare da queste situazioni.

Alexander  cartomanzia professionale a Roma

(Rivolto a solo un pubblico di maggiore età)
About AlexanderCartomante 107 Articles
Alexander cartomante professionista a Roma con 35 anni di esperienza professionale nella cartomanzia e nella consulenza di tarocchi.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.