Che cosa è il tradimento nei tarocchi

Oggi attraverso i tarocchi vorrei spiegare che cosa è il tradimento nei tarocchi , la carta più adatta per rappresentare il tradimento trovo che sia la carta della Luna. Proprio perché la carta della Luna rappresenta la quarta casa in astrologia. E la quarta casa rappresenta il nucleo famigliare.

Sappiamo bene che il governatore della quarta casa è la Luna, che rappresenta in un certo qual modo il femminile, ma anche tutto ciò che è poco chiaro e fosco come il tradimento.

La Luna sappiamo che da sempre un certo senso d’instabilità e confusione. Sappiamo bene che il senso del tradimento è venire meno a un patto tra due o più persone. Il problema che si pone nella nostra società è capire bene cosa sia il tradimento.

Come poterlo delineare, e da che punto può essere considerato tradimento, visto che oggi attraverso l’online abbiamo anche a che fare con il tradimento bianco. Che rende il concetto di tradimento ancora più complesso.

Trovo che grazie alla cartomanzia e alla tarologia abbiamo sempre di più un concetto più chiaro per capire il tradimento tra due persone. Certo anche l’astrologia con la sinastria di coppia ha la sua grande importanza visto che delinea molto bene il tradimento.

Il bravo astrologo e il bravo cartomante vanno a cercare la Luna per comprendere il tradimento. Come anche la carta del bagatto e del matto indica bene il tradimento visto che sono che sono tutte carte tarologiche che danno sempre di più senso d’instabilità e confusione.

Alexander consulenza personalizzata di tarocchi 
(Rivolto a solo un pubblico di maggiore età)
About AlexanderCartomante 107 Articles
Alexander cartomante professionista a Roma con 35 anni di esperienza professionale nella cartomanzia e nella consulenza di tarocchi.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.