Cartomanzia professionale telefonica

Ci tengo a precisare che la cartomanzia professionale telefonica può essere svolta in moltissimi modi. E su richiesta un la stessa può anche diventare una cartomanzia professionale telefonica. Sempre se è svolta con un certo criterio.

Nel senso da parte del cartomante è chiaro che deve essere un cartomante professionale, quello che però mi lascia sorpreso e che le persone vanno a fare la spesa e mentre sono in fila o aspettano per fare altro chiamano il loro cartomante di fiducia.

Come dire anche da parte del cliente vi deve essere una certa serietà, in particolar modo quando si pretende un di avere una consulenza di cartomanzia professionale a pagamento.

La cartomanzia al telefono funziona, certamente molto bene. Ma essendo io della vecchia scuola trovo che i consulti debbano essere fatti possibilmente in maniera diretta. Se no anche telefonica, ma in un momento dove il consultante è tranquillo e non è disturbano da nessuno.

Questo è importante in quanto per fare un consulto di tarocchi in maniera seria e professionale, vi deve essere un certo collegamento energetico tra il consulente ed il consultante. Almeno se si desidera farlo seriamente.

Le carte ed i tarocchi non possono essere lette come leggiamo la lista della spesa, ecco il perché anche se la cartomanzia è al telefono. Ci vuole sempre un certo senso di tranquillità ed un certo collegamento con se stessi. Dove determinate cose ed aspetti di se stessi si possono elaborare con un po di tempo.

Sia la riflessione che il pensiero ci permettono di ascoltare e comprendere come sono le cose realmente ecco il perché anche se la cartomanzia è al telefono bisogna farla sempre bene.

Alexander cartomante a Roma 

(Rivolto a solo un pubblico di maggiore età)
About AlexanderCartomante 107 Articles
Alexander cartomante professionista a Roma con 35 anni di esperienza professionale nella cartomanzia e nella consulenza di tarocchi.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.