
Cartomanzia professionale è attendibile?
Parlare di cartomanzia professionale è attendibile, sembra un po un ossimoro affermare come la cartomanzia possa essere fatta in maniera seria e professionale. Ma quando le cose si fanno seriamente e con sincerità credo che nessuno possa mettere in discussione il lavoro altrui.
Mi trovo sempre convinto che la cartomanzia professionale a basso costo come anche la cartomanzia professionale primo consulto gratuito. Sia sempre una forma che mira ad intercettare un pubblico, che inizialmente non vuole pagare. Per poi finire agganciato ad un certo tipo di cartomanzia dove non ne esce più, un po come fumare una sigaretta.
In quanto subentra una forma di condizionamento. Ci si priva a volte della liberata di scegliere veramente cosa desideriamo in maniera profonda. Ricordiamoci sempre che la cartomanzia o un modo o nell’altro è sempre una nostra alleata come anche l’astrologia.
Entrambi anche se ben differente queste discipline, ci permettono di essere sempre in contatto con una parte profonda di noi stessi . Facendoci lavorare su una parte di noi stessi che spesso tendiamo a rifiutare come anche a cancellare perché ne abbiamo paura.
Consultare un cartomante professionale ci permette sempre di allenare il nostro intuito. L’intuito è una parte del nostro cervello primitivo che ci aiuta a volte a fuggire da i pericoli come anche ad evitarli.
Immaginate le persone che vivono nelle foreste, non hanno un piano logico o una chiara mappatura per orientarsi. Ma riescono ugualmente a seguire una via e trovare sempre la giusta direzione.
Trovo che con il consulto professionale di cartomanzia possano emergere molti aspetti a cui a volte non pensiamo e dopo di ché riusciamo a fare un quadro completo della situazione.
Grazie alla cartomanzia professionale inoltre riusciamo ad aprire anche al discorso della sincronicità; ovvero far accadere delle cose in maniera sincronica. Per poterlo poi collegare e avere delle risposte.
Leave a Reply